Kate Middleton sarà di nuovo mamma: il principe nascerà ad Aprile

 

Vip kate middleton aprile 2015

Pubblicato il 21.10.2014 | da Redazione

0

 

Prima c’erano state le voci sui tabloid, poi la conferma ufficiale da parte di Kensinton Palace: Kate Middleton aspetta il secondogenito dal principe William. Dopo la nascita di George, venuto al mondo il 22 Luglio 2013, il popolo britannico dovrà aspettare Aprile 2015 per vedere il volto del nuovo principino.

La Corona ha assicurato che le condizioni della Duchessa di Cambridge sono in netto miglioramento: nei primi mesi di gravidanza Kate aveva accusato forti nausee che l’avevano costretta ad un ricovero. Erano i sintomi tipici della iperemesi gravidica che aveva afflitto Kate Middleton anche durante la prima gravidanza. Le sue condizioni sarebbero però migliorate tanto che la Duchessa sarebbe pronta per partecipare ad un evento ufficiale che si terrà oggi, a Londra, per l’arrivo del Presidente di Singapore Tony Tan Keng Yam.

Intanto, i giornali continuano a fantasticare sul prossimo Royal Baby: alcune fonti danno per certo che si tratti di una bambina e che i genitori abbiano deciso di darle il nome della nonna Elizabeth. C’è chi sostiene, invece, che Kate potrebbe dare alla luce due gemelli ma nell’ultimo comunicato dalla Casa Reale il prossimo principe viene definito “a baby” escludendo di fatto questa possibilità.

Ora non rimane che attendere il prossimo Aprile per conoscere la verità: la nascita di George aveva creato un enorme entusiasmo tra i cittadini britannici. Chissà che non possano rivivere le stesse emozioni con l’arrivo del nuovo principino.

 

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑