Kristen Stewart rivela: “Ho paura dei fans di Robert Pattinson”

 

Gossip Straniero Kristen Stewart

Pubblicato il 16.10.2012 | da Redazione

0

 

Sebbene Robert Pattinson abbia perdonato Kristen Stewart dandole una seconda chance, l’attrice non riesce ancora a lasciarsi andare completamente ed a vivere questa riappacificazione come vorrebbe.

Per quanti non fossero a conoscenza della vicenda che ha visto i due attori protagonisti del gossip negli ultimi mesi, ricordiamo che la loro relazione sentimentale era andata a gambe all’aria in seguito al tradimento di lei con il regista del film “Biancaneve e il cacciatore”, Rupert Sanders, conosciuto proprio sul set dove era protagonista.

Immediate le reazioni dei fans della coppia, nata e cresciuta durante la lavorazione della saga “Twilight”, che si erano schierati sin da subito dalla parte del bel vampiro.

Nel frattempo, Kristen faceva pubblica ammenda confessando al mondo intero il suo “peccato” ed ammettendo di continuare ad essere innamorata del suo ex, chiedendogli una seconda possibilità.

E così, di fatto, è stato dato che l’ultimo periodo ha visto i due giovani attori prendersi un po’ di tempo per loro e sviscerare la questione fino a mettere un bel punto e a capo.

Nuova vita insieme, dunque, ma ora Kristen si sente minacciata e vive nel terrore che qualche fan di Robert possa un giorno rintracciarla e punirla severamente per aver fatto soffrire l’attore, arrivando addirittura a toglierle la vita per farle pagare il suo tradimento.

La tanto sognata serenità sembra essere ancora lontana per la coppia sebbene Robert Pattinson e Kristen Stewart siano ritornati insieme. Il timore di una vendetta è l’incubo che sta accompagnando la giovane attrice da quando si è rimessa con il suo uomo.

Riusciranno i due, finalmente, a tornare sereni e sorridenti come un tempo?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑