L’annuncio su Instagram, Michelle Hunziker di nuovo mamma

 

Gossip italiano l-annuncio-su-instagram-la-hunziker-di-nuovo-mamma

Pubblicato il 09.03.2015 | da Redazione

0

 

La prima ad annunciarne la nascita è stata la sorella maggiore sul noto social Instagram. Aurora, ormai 19enne (è nata dalla relazione con Eros Ramazzotti il 5 dicembre del 1996) ha postato una bellissima coccarda con sopra il nome “Celeste” ricamato.

La ragazza ha accompagnato la foto con una didascalia che non lasciava dubbi sulla sua felicità:

“Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così , che con la nascita di una splendida bambina ? Auguri a tutte le #donne. Sorellona per la terza volta !!!! “

L’annuncio era atteso da qualche giorno e tante sono state le manifestazione di augurio che sono giunte alla madre ancora ricoverata. Michelle Hunziker diventa così mamma per la terza volta, e festeggia il nuovo arrivo con il marito Tomaso Trussardi. La nascita riveste un significato particolare vista la ricorrenza dell’8 marzo, Festa della Donna, e in virtù dell’impegno che caratterizza la vita della Hunziker, che da sempre si batte tramite la sua associazione (Doppia difesa) per la difesa delle donne.

La stessa show girl, tramite un post questa volta su Facebook ha confermato la nascita di Celeste, comunicando che madre e figlia stanno bene e che Celeste pesa ben 3 kg e 300 grammi. La Hunziker che non è nuova alle gioie della maternità, ha sempre dimostrato una forza non comune, e fino al giorno prima del ricovero ha tranquillizzato i suoi tanti ammiratori tramite vari post sui social più famosi.

Felicissimo il padre Tomaso, che nella prima dichiarazione, ha voluto ringraziare i tanti che li hanno aiutati durante il periodo della gravidanza. Sia la mamma che la figlia dovrebbero lasciare presto l’ospedale, per la simpatica donna adesso qualche giorno di meritato relax, da trascorrere tra gli affetti più cari, per godersi appieno della nuova nata.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑