L’eterno ritorno: dopo 3 separazioni, Katy Perry e John Mayer, pronti a tornare insieme?

 

Gossip Straniero img_1320517515575755.jpeg

Pubblicato il 08.07.2015 | da Redazione

0

 

“Certi amori non finiscono. Fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Lo sosteneva Antonello Venditti in una delle sue canzoni più famose. Lo dimostrano giorno dopo giorno diverse coppie che sembrano non poter fare a meno di ritrovarsi, dopo essersi lasciate per i motivi più disparati. È il caso anche della cantante Katy Perry e del musicista John Mayer, che a partire dai primi mesi del 2014 hanno dato vita ad un vero e proprio tira e molla culminato con la possibile riconciliazione degli ultimi giorni.

L’estate di Katy si preannuncia così ricca di novità. Alcuni giorni fa, lei e John sono stati avvistati durante il concerto dei Grateful Dead a San Diego. I due erano teneramente abbracciati, contribuendo a scatenare i gossip su una possibile reunion, che dovrebbe essere diventata realtà.
È la quarta volta nella quale la Perry e Mayer starebbero cercando di riprendere il loro rapporto sentimentale. In questa circostanza, sembra davvero che si stia facendo sul serio e che la cantante voglia perdonare il suo amato, che si è reso storicamente protagonista anche di una serie di tradimenti.

La coppia è stata insieme per circa due anni, a cavallo tra il 2012 e il 2014. Il terzo tentativo andato a male sembrava quello definitivo, anche se i ritorni di fiamma possono non avere mai fine e quando il vero amore chiama è molto difficile riuscire a resistere. Nel frattempo, il singolo “Roar” di Kary Perry ha superato la ragguardevole cifra del miliardo di visualizzazioni su YouTube. Mayer si è fatto conoscere anche per le sue storie d’amore con alcune vere e proprie star del mondo dello spettacolo, come ad esempio Jennifer Aniston, Taylor Swift e Jessica Simpson. Katy Perry non è rimasta a guardare e ha vissuto un flirt con DJ Dipro, anche se le cose non sono andate nella maniera migliore. Cosa succederà nei prossimi giorni?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑