Leonardo Di Caprio è di nuovo single

 

Gossip Straniero di-caprio

Pubblicato il 05.11.2012 | da Redazione

0

 

Se anche voi siete tra quante hanno sempre sognato di poter sposare Leonardo Di Caprio, sappiate che il biondo attore è tornato single dopo la fine della sua relazione con Erin Heatherton.

Il motivo della rottura tra i due non andrebbe ricercato né in un tradimento, né tanto meno in una lite: pur restando ottimi amici Leonardo ed Erin hanno capito che la vita professionale di entrambi è troppo frenetica per riuscire a far diventare seria una relazione.

Ad un paio di mesi dal loro primo anniversario (la coppia si era formata circa 10 mesi fa), ecco che l’attore statunitense e la modella di Victoria’s Secret si sono detti addio.

Troppi gli impegni di lei sulle passerelle di mezzo mondo, e troppo il tempo passato da Leonardo sul set del nuovo film di turno: è chiaro che, con vite simili, le occasioni per stare insieme erano davvero poche e, da persone mature, hanno accettato l’inevitabile.

Se Erin non faticherà a trovare in fretta un nuovo compagno, anche Leonardo non resterà single a lungo sebbene non sia più così giovane e attraente come ai tempi della pellicola “Titanic”: gli anni sono quasi 40 ed il suo fisico non proprio così asciutto.

Quel che è certo è che anche la sua prossima fiamma non sarà una donna comune: dando un’occhiata ai suoi trascorsi in campo sentimentale, è chiaro che Di Caprio ami le modelle, ed in particolare quelle più blasonate.

Bar Rafaeli, Gisele Bunchen e Blake Lively; alla lista delle ex “da copertina” si aggiunge, ora, anche Erin Heatherton.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑