L’ex re dei paparazzi immortalato con Silvia de Le Donatella: sarà amore?

 

Gossip italiano img_1454448602740885.jpeg

Pubblicato il 01.10.2015 | da Redazione

0

 

Sembra un paradosso che uno dei più famosi e temuti paparazzi delle star si trovi sulle principali copertine di riviste di gossip. Non si tratta di alcuno scandalo, di cui in passato ne è stato protagonista, ma di una love story appena nata. La relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella mora de Le Donatella, non viene smentita da nessuno dei due.

Corona e la Provvedi sono stati paparazzati dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, presso la comunità di Don Mazzi in cui Fabrizio sta scontando la sua pena. Se non fosse per gli atteggiamenti che fanno presumere una relazione, si potrebbe trattare semplicemente di un incontro di lavoro. E’ proprio Corona, infatti, che si occuperà dei prossimi tre numeri dell’edizione italiana della famosissima rivista “Playboy”.

Le Donatella poseranno senza veli per PlayBoy, in attesa del loro prossimo singolo in uscita il 15 ottobre. La loro scalata verso il successo inizia ad X Factor, l’Isola dei Famosi le proclama vincitrici e Corona le porta sulla copertina di Playboy.

Il gossip però sembra essere più interessato dalla presunta relazione tra Corona e Silvia che delle loro vite professionali. Le interviste che Silvia rilascia alla rivista “Diva e Donna” e a “TgCom24″ non sembrano combaciare: nella prima nega qualsiasi tipo di rapporto che non sia lavorativo mentre nella seconda afferma

“Ha collaborato con noi per Playboy e ci siamo stati molto vicino, c’è un bellissimo affiatamento. Non smentisco e non confermo le voci. Se son rose fioriranno”.

Il travagliato passato di Corona non sembra interessare a Silvia che lo considera

“Una persona molto seria che si pone degli obiettivi e riesce a portarli a termine. A parte il suo fascino, ci sono poche persone così concrete. Ha tante sfaccettature, tanti difetti come tutti, ma anche molti pregi”.

Finora Corona e Silvia affermano che il loro rapporto sia esclusivamente lavorativo, niente di più. La conferma arriva anche dall’avvocato di Fabrizio Corona. Ivano Chiesa afferma di presenziare alle visite per motivi di lavoro che la “cliente” fa al suo assistito.

Le foto pubblicate da Alfonso Signorini su “Chi” sembrano però testimoniare tutto il contrario. L’ex marito di Nina Moric e la gemella mora de Le Donatella staranno dicendo la verità? Perché Corona ha scelto proprio il duo musicale “Le Donatella” per la copertina di Playboy.

Il loro progetto lavorativo, che li vede in stretta collaborazione, potrebbe far nascere qualcosa, ammesso che questo non sia già accaduto. Non è la prima volta che Fabrizio Corona occupa le prime pagine delle riviste di gossip. Conosce questo mondo anche per i suoi trascorsi lavorativi, quindi sa come muoversi, cosa affermare, cosa omettere e cosa negare.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑