Mario Balotelli insieme alla Fico per la figlia Pia

 

Gossip italiano img_1298078512212162.jpeg

Pubblicato il 25.06.2015 | da Redazione

0

 

Mario Balotelli, attaccante del Liverpool, sembra aver messo definitivamente la testa a posto dopo la nascita della figlia Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Il calciatore del club inglese, infatti, è stato immortalato per le vie del centro di Milano in compagnia della ex compagna e soprattutto con la piccola figlia Pia in braccio.

Tanti sorrisi e soprattutto un clima che sembra essere molto meno teso tra Balotelli e la Fico dopo i precedenti dissapori. L’ex attaccante di Milan e Inter starebbe pensando davvero a metter su famiglia, come dimostrato anche dalle parole di Fanny Neguesha, fiamma del calciatore col quale il ritorno potrebbe non essere scontato dopo le foto con Raffaella Fico. Infatti, la showgirl belga aveva parlato di un Balotelli pronto a mettere su una nuova famiglia, e visti i dubbi della bella Fanny, Mario ha deciso di dedicare tutte le sue attenzioni alla sua figlia naturale Pia e anche a colei che l’ha messa al mondo, Raffaella Fico.

Hanno sicuramente creato non poco scalpore le foto dei due ex innamorati per le vie di Milano con la loro figlia. Sembrano passati secoli dai tempi in cui le dichiarazioni dei due contrastavano, anche in merito alla nascita della piccola Pia: pace fatta e probabilmente il rapporto tra Mario Balotelli e Raffaella Fico potrebbe poi non essere del tutto chiuso in maniera definitiva.
Nelle ultime settimane si parlava con insistenza di Fanny Neguesha pronta a tornare con Balotelli, ma alle sue condizioni. Probabilmente la cosa non è piaciuta all’attaccante del Liverpool che ha deciso di passare delle giornate da padre vero con la sua adorata figlia.

Per Balotelli e la Fico potrebbe essere una vera e propria rinascita. Lo si nota anche dal look dei due per le vie di Milano: lei, elegantissima, vestita in bianco e nero, e lui con camicia bianca, pronti con ogni probabilità a chiudere con il passato e con i tanti errori commessi. Attenzioni concentrate sulla piccola Pia che sembra, tra l’altro, molto affezionata al padre, visti i suoi sorrisi in foto e una felicità che sembra mostrare in maniera anche abbastanza evidente. Un bel quadretto familiare, ma ora resta da capire cosa ne sarà di Fanny Neguesha.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑