Matriminio in Italia per Justin Timberlake e Jessica Biel

 

Vip Justin Timberlake e Jessica Biel

Pubblicato il 18.10.2012 | da Redazione

0

 

Campane a nozze per la coppia bella e talentuosa formata dall’attrice Jessica Biel (Settimo Cielo, The Illusionist) e dal cantante e attore Justin Timberlake (Amici di Letto, Bad Teacher).

I due fanno coppia fissa dal 2007, e pare che abbiano celebrato un primo matrimonio in segreto in Wyoming, qualche mese fa. Evidentemente la fuga dai paparazzi gli avrà regalato privacy, ma avrà anche impedito loro di fare le cose in grande, col dovuto fasto e amici e parenti.

Ecco quindi che i due hanno scelto proprio l’Italia per rendere ufficiale agli occhi del mondo la loro unione. Il matrimonio si terrà questo weekend, probabilmente sabato. Anziché la solita, ormai inflazionata Toscana, o il lago di Como, si sono decisi per la Puglia, dove l’estate scorsa hanno trascorso alcuni giorni di vacanza, ed è stato colpo di fulmine.

Le nozze avranno luogo con tutta probabilità presso lo splendido resort Borgo Egnazia, presso Savelletri di Fasano, a pochi passi dal mare ma anche fornito di un campo da golf, passione di Justin. Naturalmente la location è blindata per evitare intrusioni indesiderate e per garantire la sicurezza agli sposi, ma anche agli invitati: attesi infatti vip del calibro di Elton John, Lady Gaga, la presentatrice Ellen De Generes e naturalmente la ex band di Justin, gli ’N Sync. Qualcuno vocifera anche della presenza di Madonna, data l’amicizia e le precedenti collaborazioni con Timberlake.

Una fonte vicina alla futura sposa afferma: “Anche se non ha molto tempo a disposizione, Jessica è stata coinvolta nell’organizzazione del matrimonio e si è occupata di tutti i dettagli”. Nozze all’insegna della tradizione dunque per le due star di Hollywood. Vedremo se la favola si avvererà secondo le aspettative o se si tratterà invece dell’ennesimo tentativo di depistaggio a discapito dei paparazzi…

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑