Matrimonio da sogno per Clooney a Venezia. Testimoni Pitt e la Jolie

 

Gossip italiano 208529-thumb-full-20140907_firenze_gala_arrivo_clo

Pubblicato il 26.09.2014 | da Redazione

0

 

Matrimonio da favola e tutto italiano per George Clooney, giunto alla soglia dei 53 anni e finalmente felice. Il divo americano, tra i più chiacchierati di Hollywood, stavolta appare davvero innamorato della bella Amal Alamuddin, avvocatessa di successo, già consigliera di Kofi Annan, ex segretatrio ONU.

Serviva una donna che ad un’estetica mozzafiato unisse il fascino del potere e di una mente brillante, per far impazzire Clooney che a Firenze, poche settimane fa, ha dichiarato in pubblico di voler sposare la sua Amal. La festa di nozze si celebrerà in una Venezia super blindata il 29 Settembre, mentre il 27, nella splendida cornice del Resort Aman, sette stelle extra lusso, si terranno i festeggiamenti per le promesse di matrimonio. Circa cento gli ospiti, tutti in gondola, fra cui spiccano i testimoni Brad Pitt e Angelina Jolie. Tra gli altri arrivi eccellenti, in laguna sono attesi Bono, cantante degli U2 e, ad arricchire il parco di premi Oscar presenti per l’evento, l’attrice Sandra Bullock.

Più che indiscrezioni, ci sono certezze anche sugli abiti scelti dai due sposi. Clooney indosserà un esclusivo completo confezionato dall’amico Giorgio Armani, mentre Amal Alamuddin si è regalata un abito disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen, seguendo l’esempio della futura regina Kate Middleton. Da favola anche la marcia nuziale che accompagnerà la sposa, molto probabilmente intonata da Lana del Rey, mentre il rito civile sarà celebrato da Walter Veltroni. Ultima nota di colore, pare che sarà il padre della sposa, accademico in pensione, a farsi carico del costo di tutta la fastosa cerimonia.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑