Roby Facchinetti furioso sul caso Fogli: “Ha subito un attacco atroce”

 

Vip no image

Pubblicato il 06.03.2019 | da Redazione

0

 

Sulla vicenda del presunto tradimento della compagna di Riccardo Fogli si è voluto schierare, a difesa dell’amico, anche Roby Facchinetti leader dei Pooh. Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, un provato Riccardo Fogli ha dovuto subire un nuovo provocatorio attacco da parte di Fabrizio Corona, colui che avrebbe scoperto e documentato il tradimento di Karin Trentini.

Sebbene il cantante settantunenne sia apparso abbattuto e in seria difficoltà dai gossip che interessano la sua compagna, ha saputo mantenere un certo self control, da vero signore. L’amico Roby Facchinetti in un lungo post sui social ha voluto dire la sua in merito alla vicenda, un accanimento atroce e incomprensibile nei confronti del cantante suo amico da tempo. Facchinetti senior si è detto dispiaciuto e affranto da quanto sta avvenendo nella vita personale di Riccardo, un attacco inaccettabile e atroce per chiunque.

Roby Facchinetti a cuore aperto su Instagram

In un lungo e accorato post pubblicato da Roby Facchinetti sul suo profilo Instagram, il cantante dei Pooh ha dimostrato tutto il suo affetto nei confronti del collega.

“Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l’atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta

ha commentato pubblicando due splendide foto di Fogli sull’Isola.

Come si svilupperà la vicenda non è ancora chiaro, ma sicuramente il forte momento di dolore che Riccardo Fogli sta attraversando in Honduras gli sta dando una certa popolarità e fans e followers lo sostengono con decisione.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑