Melissa Satta e Kevin Boateng presto sposi

 

Gossip italiano satta-boateng

Pubblicato il 28.09.2012 | da Redazione

0

 

La velina e il calciatore presto sposi? Pare di sì. Ad alimentare il clichè che vede una velina convolare a nozze con un terzino ci pensano Melissa Satta, velina di Striscia la Notizia anno 2005, e Kevin Prince Boateng, centrocampista tedesco e attuale volto del Milan.

Si sono conosciuti un anno fa, durante la Settimana della Moda a Milano. Kevin Prince era appena uscito da un matrimonio andato a gambe all’aria con un’italo-tedesca, dalla quale ha avuto il piccolo Jermaine-Prince, e a suo stesso dire tutto cercava meno che una storia d’amore, ma nell’istante in cui si sono conosciuti ha capito che il destino era segnato.

“La invitavo fuori, rispondeva no grazie. Dopo due settimane ero perso, pensavo solo: questa è la donna giusta per me”,

ha dichiarato al settimanale Vanity Fair che ha dedicato loro la copertina. La bella sarda dunque si è fatta desiderare, ma poi ha capitolato: evidentemente non riesce a resistere al fascino dei calciatori, visto il suo trascorso di ben cinque anni accanto all’ex campione Bobo Vieri.

A luglio scorso, la svolta. Dopo circa un anno di relazione, Kevin-Prince sta per partire per il ritiro, e chiede a Melissa di incontrarsi per parlare seriamente. Lei era in Sardegna, a rilassarsi dalla famiglia, ma rientra subito a Milano. E si vede presentare un anello con solitario da 1.8 carati e una seria proposta di impegno per il futuro.

“Non mi aspettavo una cosa così: ho avuto uno scoppio di felicità al rallentatore”, ha detto Melissa.

Ora Kevin preme per un figlio, Meli frena: “Non fatico certo a pensarmi madre, ma non rinuncerei mai all’indipendenza che il lavoro mi dà. E mi chiedo se, in questo momento, riuscirei a conciliare al meglio le due cose.”

E in attesa di capire se il mondo dello spettacolo ha un posticino per lei, guadagna tempo.
Per le nozze invece si profila un orizzonte più definito: forse la prossima estate, senza troppi pensieri, d’altra parte lei afferma di rifuggire il classico vestitone bianco.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑