Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: fissata la data delle nozze

 

Gossip Straniero img_1925367378422495.jpg

Pubblicato il 25.02.2016 | da Redazione

0

 

La data è fissata, il luogo anche. Ormai è ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono pronti a pronunciare il fatidico sì. Dopo rinvii, rumors e smentite rimbalzate su giornali e programmi TV, l’attaccante del Milan e l’ex velina di Striscia la Notizia tra qualche mese si sposeranno. A giugno, per l’esattezza, e lo faranno in Sardegna, a Porto Cervo dove la Satta è cresciuta e dove torna ogni estate.

Dai cinque anni di amore della coppia è nato Maddox Prince, che spegnerà due candeline ad aprile e sicuro protagonista delle nozze di mamma e papà. Ed è proprio grazie a lui che la showgirl e il calciatore hanno deciso di diventare marito e moglie. Come ha, infatti dichiarato la futura sposa al settimanale Vanity Fair, le nozze non sono mai state una priorità per lei

“ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo”. E aggiunge la Satta la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia“.

Famiglia che, con tutta probabilità si allargherà molto presto.

“Prima il matrimonio e poi vorrei un secondo figlio”

ha confessato la Satta che, data la sua determinazione, tra un anno potrebbe già sfoggiare il pancione.

Parole d’amore arrivano anche dall’attaccante tedesco naturalizzato ghanese, che sostiene di aver sempre saputo che Melissa sarebbe diventata sua moglie e madre dei suoi figli, da quando l’ha incontrata la prima volta.

“Melissa è la donna perfetta per me”, ha dichiarato Boateng, “è sexy, bella, intelligente, in casa cucina benissimo insomma è fantastica. Nonostante sia fredda e poco fisica”, ha aggiunto il calciatore del Milan “sono sicuro che sarà una sposa irresistibile”.

Ancor prima della definizione della data del matrimonio, era trapelata la notizia che i preparativi sarebbero diventati un reality show messo in onda su un canale americano. Nessuna conferma in questo senso, come di tutti gli altri dettagli che rimangono ancora top-secret.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑