Fiori d’arancio per Melissa Satta e Boateng

 

Gossip italiano Melissa Satta Boateng

Pubblicato il 31.10.2014 | da Redazione

0

 

Melissa Satta e il suo Boateng presto sposi!

Ebbene sì, per la coppia sembra arrivato il momento di compiere il fatidico passo del matrimonio. I due sono uniti dal 2011 e tre anni dopo la famiglia si è allargata con l’arrivo di un bambino, il piccolo Maddox Prince, primo figlio per la Satta. E adesso pare che il loro sogno d’amore stia per essere completato da un abito bianco e un importante sì.

Melissa ha recentemente annunciato in un’intervista ai microfoni di Tgcom24 di non avere ancora le nozze come nuovo progetto in cantiere e di stare aspettando ancora la proposta ufficiale da parte del compagno, anche se è un passo a cui sta seriamente pensando. Ma se arrivano smentite da parte della Satta, i ben informati rivelano che l’ex velina sarebbe già alla ricerca di un wedding planner che organizzi in toto la cerimonia, che sarebbe stata fissata per il 2015.

A sostegno delle voci si presenta anche l’ufficializzazione del divorzio del calciatore dalla sua ex moglie, Jennifer Michelle, dalla quale ha avuto un figlio. La separazione c’era stata già nel 2011, ma ora Boateng ha finalmente firmato le ultime carte ed è libero per la sua Melissa.

La show girl al momento è molto impegnata, sia in ambito famigliare, per crescere il suo bimbo, che in quello lavorativo, con il programma Tiki Taka, e ammette che l’organizzazione di un matrimonio potrebbe essere un peso troppo gravoso. In ogni caso sembra che la data sia ormai quasi certa e c’è già chi giura che Melissa potrebbe puntare ad una cerimonia in grande come quelle di alcune sue colleghe neo spose.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑