Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: primi dissapori

 

Gossip italiano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigio

Pubblicato il 12.10.2012 | da Redazione

0

 

Nessuno è perfetto e anche le coppie che sembrano sempre sorridenti hanno i loro momenti di tensione. E’ quanto è successo a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi nei giorni scorsi.

Dall’inizio della loro storia d’amore, tutti i settimanali ed i servizi tv ce li hanno mostrati sempre sereni e felici, pronti a scambiarsi effusioni in ogni situazione. Per la prima volta, invece, il rotocalco “Novella 2000″ ci presenta i due in modo diverso.

Le foto pubblicate ritraggono la showgirl ed il rampollo di casa Trussardi, in sella ad una Harley Davidson guidata dall’uomo, che improvvisamente iniziano a litigare.

Se resta ignoto il motivo della disputa, i gesti dei due parlano chiaro: è tutto un agitarsi di mani prima da parte di Tomaso e poi di Michelle che sembra non voler sentir ragione, poi con un gesto plateale la bionda svizzera scende dalla potente due ruote e simula un allontanamento.

La coppia si ferma a fare il pieno alla motocicletta e Michelle mostra un viso teso e se ne sta in disparte alle prese con il suo telefonino mentre Tomaso si dedica al rifornimento del mezzo.

Fortunatamente, alla base di questa litigata ci deve essere stato un motivo futile dato che in poco tempo tutto torna alla normalità anche se l’ultima parola sembra dover essere della conduttrice televisiva.

E’ Michelle, infatti, che rivolge al suo compagno una bella strigliata prima di risalire insieme a lui sulla Harley e continuare il loro viaggio.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑