Monica Bellucci avrà trovato di nuovo l’amore?

 

Gossip Straniero img_1340226203675164.jpeg

Pubblicato il 21.07.2015 | da Redazione

0

 

Il mensile GQ Italia dedica a Monica Bellucci la copertina di agosto e la bella attrice concede una dichiarazione che lascia tutti incuriositi. Infatti, la Bellucci avrebbe affermato di non essere più single. Alla domanda “Com’ è la tua vita da single?” lei sorprende tutti rispondendo: “E chi ha detto che sono single?

Ma chi è questa nuova fiamma?

L’intervista è incentrata sulla partecipazione della Bellucci, come Bond Woman nell’ultimo 007, Spectre. Ciò nonostante, l’attrice ci parlerà anche della sua separazione con il marito e attore francese Vincent Cassel. Precisamente, Carla Bardelli, facendo riferimento al precedente matrimonio della Bellucci, le chiede se l’allontanamento dal marito fosse stato causato dal suo particolare rapporto con la maternità. L’attrice in tutta risposta riferisce:

Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona. C’è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. E’ un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere…

Le dichiarazioni rilasciate, anche in precedenti interviste, fanno pensare che la bellissima Monica Bellucci stia vivendo un momento roseo e sia pronta ad una nuova relazione. Tanto è vero che in una prima intervista concessa ad un’altra rivista italiana ha asserito:

Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!

L’attrice è attualmente impegnata con importanti progetti come il film On the milky road di Emir Kusturica e Ville-Marie di Guy Edoin. Grazie a questi notevoli impegni potrebbe partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia. Tutti indizi che rivelano il benessere della bella attrice, che a 50 anni è più splendente che mai.

Nelle sue interviste, Monica, parla ancora di lavoro e di quanto si sia divertita in Spectre, dicendo:

Mi sono divertita molto. Ho preso tutto come un gioco: il più bel gioco che un’attrice e una donna possa fare a cinquant’anni.“,

ma non lascia trapelare altro sulla sua presunta relazione. Purtroppo l’attrice, anche nella sua intervista con GQ, non approfondisce l’argomento. Dunque, saremo costretti ad attendere nuove dichiarazioni oppure uno scatto furtivo di qualche paparazzo.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑