Morgan: torna il sereno al fianco di una misteriosa mora

 

Emma Marrone Morgan: torna il sereno al fianco di una misteriosa mora

Pubblicato il 21.03.2014 | da Redazione

0

 

L’eclettico musicista Morgan, a dire il vero più noto negli ultimi anni per la sua partecipazione a XFactor nella veste di giudice che per le sue performance artistiche, sembra pronto a tornare in pista. No, non stiamo parlando dell’inizio di un nuovo tour, bensì di una possibile svolta nella vita sentimentale di Morgan.

A raccogliere lo scoop è la rivista di gossip “Diva e Donna” che ha rubato degli scatti a Monza dove un Morgan sereno, è stato sorpreso in compagnia di una bella mora: atteggiamento confidenziale, braccio stretto attorno alla vita e fare scherzoso, tra Morgan e la ragazza dai capelli scuri c’è sintonia, quanta non è ancora dato sapere di più.
Del resto dopo la dolorosa rottura con Jessica Mazzoli, ragazza conosciuta proprio a XFactor con la quale Morgan ha avuto una figlia di nome Lara che oggi ha 14 mesi, il musicista era sembrato scosso, solitario e troppo spesso sopra le righe.
Pian piano quel periodo di instabilità sentimentale è andato scemando e Morgan ha ricominciato a farsi vedere accompagnato da splendide fanciulle come quando, in occasione di Pitti Uomo, si fece pizzicare in compagnia di una certa Daria o ancora quando successivamente Novella 2000 ne rubò degli scatti in compagnia di un’altra mora nei pressi di un noto locale milanese. Fuochi di paglia cui non seguirono significative novità, ma nel frattempo Morgan ha ritrovato la serenità nei rapporti con Jessica e rivisto la figlia Lara.
Insomma dopo un periodo difficile Morgan, al secolo Marco Castoldi, a 41 anni appare avere ritrovato quell’equilibrio indispensabile per potere allacciare una relazione stabile. Vedremo come andrà a finire stavolta.

20140319_morgan-a-monza-con-amica.jpg.pagespeed.ce.WnejmaWAx7

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑