Nara-Icardi, inno al lusso: lui le regala una Rolls Royce per un anno d’amore

 

Gossip italiano Nara Icardi Rolls Royce

Pubblicato il 14.10.2014 | da Redazione

0

 

Non smettono di far parlare di loro Wanda Nara e Mauro Icardi: dopo la notizia della gravidanza di lei, dopo i panini firmati Bulgari e i loro profili sui social che non fanno altro che mettere in vetrina la loro quotidianità, ecco l’ennesima trovata.

Le coppie normali di solito festeggiano un anno d’amore andando a cena fuori, con un mazzo di fiori o magari un weekend in qualche capitale europea. Mauro Icardi, invece ha pensato bene di fare un “regalito” (come lo chiama lui) alla sua bella compagna (ex moglie di Maxi Lopez, calciatore attualmente in forza a Chievo Verona): una Rolls-Royce bicolor modello Ghost.

Un “regalito” costato ben 275.000 euro, su cui però il calciatore dell’inter minimizza. Sempre dai loro profili sui social network, in particolare Facebook e Twitter, si legge che la biondissima Wanda, che è in attesa di una bambina dopo i tre figli maschi avuto con l’ex compagno, è molto felice.

Ha addirittura cinguettato su Twitter che i principi esistono davvero e il suo amato ne è la prova tangibile! Le foto in cui due compaiono posando con il nuovo gioiellino di famiglia si sprecano, ma Wanda ci tiene a precisare che la macchina è sì meravigliosa, ma dovrà essere comunque suo marito a guidare, visto che è il suo autista preferito.

Sempre per non farsi mancare nulla, Maurito ha fatto tappezzare i sedili dell’auto con le iniziali della coppia WM.

Qualcosa però non torna: Mauro Icardi ha fatto sapere di aver fatto questo regalino alla sua compagna in un mese “importante” per loro. La dolce attesa della femminuccia è però prevista per la fine di dicembre, sicuramente dopo le festività natalizie. Quindi il riferimento non era alla nascita della loro prima figlia.

Probabile quindi che il calciatore si riferisse al loro primo anno d’amore? Stando alle loro dichiarazioni , i due erano usciti allo scoperto nel novembre 2013. Forse non ce l’hanno raccontata giusta e la loro storia andava avanti già da un mese? Non ci è dato sapere!

Chissà cosa ne penserà Maxi Lopez del regalito di Mauro alla sua ex compagna. Ci auguriamo che abbia messo una pietra sopra alla questione e viva la sua vita sereno come merita.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑