Morgan, sfrattato: “è come affrontare un lutto”

 

Vip no image

Pubblicato il 25.06.2019 | da Redazione

0

 

Morgan è stato sfrattato dalla sua casa di Monza. L’evento era ormai nell’aria da giorni e l’attenzione era tutta puntata sul cantante. Inutili i suoi appelli in tv, lo scambio di insulti con la sua ex Asia Argento, e il rinvio determinato da motivi di salute. Il pignoramento è, ormai, inevitabile.

È stato eseguito, infatti, quanto deciso dal Tribunale di Monza nel 2017. Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, ha dovuto lasciare definitivamente la sua casa. Il motivo è da ricercare in ingenti debiti che il cantate avrebbe accumulato nel tempo per dei mancati pagamenti.

Un grande dolore per l’ex giudice di X-Factor, che ha confessato l’amarezza ad un conoscente in una conversazione whatsapp, poi resa pubblica dal suo Ufficio Stampa.

Per me rappresenta un grande dolore che si aggiunge ad una vita complessa e tragica che trova un senso nella creatività ma è innegabilmente piena di ferite“, ha rivelato Morgan. E ancora: “Io devo elaborare questa nuova sofferenza come si elabora un lutto, con forza e statura morale”.

Morgan, nonostante fosse a conoscenza del provvedimento già da anni, non ha proprio digerito l’accaduto. Ha, perciò, iniziato ad accusare colleghi e amici, rei di non aver fatto nulla per evitargli lo sfratto. Colpevole, secondo il cantante, soprattutto l’ex compagna Asia Argento, che dovrebbe percepire da lui un mantenimento per la figlia che hanno in comune.

Proprio lei, in questi giorni, ha dedicato all’ex compagno parole al vetriolo, che hanno dato vita ad un’amaro botta e risposta.

Ad aggravare la situazione, stando alle dichiarazioni di Morgan, la sua difficoltà a trovare un alloggio alternativo. Ha infatti affermato, in alcuni salotti televisivi, che sta riscontrando seri problemi nel prendere in affitto una casa perchè ritenuto economicamente poco affidabile.

A mostrare solidarietà al cantante, invece, la madre. In un’altra conversazione whatsapp resa pubblica la donna ha provato a confortare il figlio con dolci parole: “So che la casa per te ha tanti ricordi ma uno giovane come te ha anche bisogno di cose nuove. Confido in una tua maturità. Sorridi il lavoro ti va bene, hai tanta gente che ti vuole bene, sei un musicista.

Insomma, per Morgan non c’è scelta. Deve dire addio alla sua amata casa, ai ricordi che conserva e voltare pagina.

Tags: ,

 



Back to Top ↑