Nicole Minetti: “Sono stata con una donna”

 

Gossip italiano nicole-minetti

Pubblicato il 24.10.2012 | da Redazione

0

 

Non passa giorno che Nicole Minetti non sia su una rivista di gossip o su un quotidiano nazionale a far parlare di sé nel bene o nel male.

La consigliera regionale della Lombardia ha sempre una perla di saggezza da regalare o uno scandalo su cui far discutere per giorni. Se dal punto di vista politico la sua carriera sta attraversando un momento difficile, dato che Roberto Formigoni ha sciolto la giunta regionale e presto si andrà alle elezioni, la bella igienista dentale fa scalpore con una nuova intervista rilasciata al settimanale ‘Diva e donna’.

Infatti, dalle pagine del rotocalco emerge il lato ‘bunga bunga’ della consigliera, la quale afferma di non poter fare a meno del sesso, per lei è come una medicina, anzi di più una filosofia di vita: ‘Un uomo al giorno toglie il medico di torno’, è questo il suo mantra, che ripete e pratica per raggiungere la felicità.

In realtà la Minetti non disdegna neanche le donne, infatti, confessa di aver avuto rapporti sessuali anche con persone del suo stesso sesso, perché quando ama lo fa a pieno indipendentemente da tutto e da tutti, si lascia travolgere dalla passione, senza freni inibitori.

Ovviamente ha ancora delle fantasie erotiche da soddisfare e il sogno proibito, il desiderio da realizzare è quello di avere una storia saffica con l’attrice americana Angelina Jolie.

In quest’intervista la Nicole nazionale, molto desiderata anche da Michele Santoro per l’inizio del suo nuovo programma televisivo, rilancia anche la sua candidatura. Non esclude che potrebbe presentarsi alle prossime elezioni in Lombardia o a livello nazionale, anche se non sarà in un listino bloccato, vuole proprio che venga eletta con le preferenze. Naturalmente si dice disposta ad attendere le decisioni del partito che sta vivendo un momento difficile, deve essere rinnovato, secondo l’ex soubrette, ma con a capo sempre il suo mentore Silvio Berlusconi. La Minetti, nell’intervista al settimanale, trova anche il tempo per scherzare e attaccare in modo ironico l’ex sindaco di Milano, Gabriele Albertini, che non vuole alla guida della Lombardia, ma come ‘protagonista del film di Tinto Brass in cui lui vorrebbe vedere me’.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑