Nuova cicogna per Michelle Hunziker?

 

Gossip italiano img_1194310497929027.jpeg

Pubblicato il 22.04.2015 | da Redazione

0

 

Sembra proprio di sì, soprattutto in base a quanto dichiarato dalla stessa Michelle in una intervista rilasciata al settimanale “Chi” nella quale parlerebbe anche del rapporto con la figlia Aurora avuta dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti.

La compagna di Tomaso Trussardi a poco più di un mese dalla nascita della piccola Celeste svela di voler un nuovo figlio e questa volta di volerlo maschio. La ragione è molto semplice: dopo tre figlie femmine (Aurora, Sole e Celeste) è tanta la voglia di regalare e di regalarsi un pargoletto maschio.

In effetti già la differenza di età tra Sole e Celeste è molto ridotta, appena 17 mesi, e questo spiegherebbe anche la decisione della showgirl di provare subito a restare nuovamente incinta, anche (come ha lei stesso dichiarato) grazie al “sangue bergamasco del suo Tomaso”.

La bella conduttrice ha dichiarato infatti di non volersi fermare e che a loro piacerebbe molto un figlio maschio.
Queste dichiarazioni sono una ulteriore conferma di come la coppia sia molto affiatata e stia funzionando alla grande.
Addirittura Michelle starebbe accarezzando “il sogno di diventare nonna”, grazie alla relazione ormai stabile tra la sua primogenita Aurora e Edoardo Gori. Ormai lei stessa è diventata confidente della figlia e la ciliegina sarebbe rappresentata proprio dall’arrivo di un nipotino. D’altronde la stessa Michelle è diventata mamma giovanissima e quindi sarebbe lecito aspettarsi lo stesso da Aurora.
A questo punto è d’obbligo dire “Auguri e figli maschi”!

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑