Nuovo amore per la Daniela Santanchè

 

Vip img_2144272290953173.jpg

Pubblicato il 21.04.2016 | da Redazione

0

 

Non sembrano esserci più dubbi sul fatto che la storia d’amore tra l’onorevole forzista, Daniela Santanchè, e il direttore del quotidiano “il Giornale” Alessandro Sallusti, sia giunta al capolinea.

Che siano passati i titoli di coda sulla relazione lo hanno confermato anche i diretti interessati, a sottolineare i problemi adesso giungono anche le foto pubblicate dal settimane “Chi”, che evidenziano come la bella onorevole sia già accasata in un altro cuore, quello del principe Dimitri D’Asburgo Lorena.

I due sono stati più volte “paparazzati” in pubblico, e le voci all’interno del Jet set già circolavano da qualche mese, adesso pero sono stati “beccati” mentre assieme lasciano la residenza romana della parlamentare, dopo una notte passata nella stessa casa.

I due che fino adesso hanno sempre negato sono apparsi tranquilli e rilassati, lei in una magnifica mise bianca, lui elegante come al suo solito.

La Santanchè è una delle donne più belle dell’interno Parlamento italiano, da sempre assidua frequentatrice dei salotti buoni della società romana, è stata nel passato al centro di furiose polemiche per le sue presunte relazioni amorose, e per le dichiarazione a volte sopra le righe sulla questione della fede islamica. Lui invece erede dell’importante casa degli Asburgo è un famoso immobiliarista, al centro di alterne fortune per la vendita di vari appezzamenti di terreno, nelle località più belle di Italia, è stato sempre un uomo molto ambito dalle gentildonne di tutto il mondo.

D’altronde anche il principe sembra che abbia definitivamente archiviato la sua storia d’amore, egli infatti vive separato da sua moglie Patrizia, che a sua volta è grande amica di Daniela (le due hanno passato negli anni passati molte vacanze assieme).

In questo intreccio di relazioni sentimentali, di certo vi è che nessuno dei quattro protagonisti rilascia dichiarazioni ufficiali, cosa che di fatto infittisce il mistero, e fa acquisire ancora più importanza a quella che sembra la prima vera storia d’amore 2016, all’interno del bel mondo del jet set italiano.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑