Paola Barale lo rinnega e Gianni Sperti replica su Facebook

 

Vip Gianni Sperti Instagram

Pubblicato il 06.10.2014 | da Redazione

0

 

Paola Barale, intervistata dal settimanale Grazia, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto infuriare l’ex marito Gianni Sperti. I due si erano conosciuti a Canale 5 nel 1998 e il loro matrimonio terminò nel 2002 così come era iniziato: sotto i riflettori. A distanza di 12 anni i due continuano a lanciarsi accuse.

Paola Barale fa coppia fissa da alcuni anni con il bel Raz Degan, Gianni Sperti da ballerino è diventato opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I due ex sposini del piccolo schermo non hanno più niente in comune ormai. Eppure Paola Barale continua a togliersi qualche sassolino dal tacco 12 e non perde occasione per rinnegare poco elegantemente l’ex marito.

Nell’intervista al settimanale Grazia, la bionda showgirl ha raccontato che per lei è come se non fosse mai stata sposata, aggiungendo che con quelle parole non voleva mancare di rispetto alla persona con cui ormai ha chiuso i rapporti. Il loro matrimonio è terminato malissimo e non potendo lavare i panni sporchi in casa, Gianni Sperti ha replicato alla ex moglie con una citazione di Oscar Wilde sul suo profilo Instagram e sulla pagina uffiale Facebook, dove ha aggiunto che rifarebbe tutto mille volte.

Paola Barale nell’intervista ha parlato anche di Raz Degan, tessendone le lodi. Non si annoia mai con lui, anche se non ci sono fiori d’arancio all’orizzonte. Comprensibile dunque la reazione di Gianni Sperti.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑