Per Belen e Stefano, matrimonio dopo la nascita di Santiago

 

Belen Rodriguez Per Belen e Stefano, matrimonio dopo la nascita di Santiago

Pubblicato il 17.12.2012 | da Redazione

0

 

Procede a gonfie vele la relazione tra la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano Di Martino, che, dopo la nascita del loro bimbo Santiago, (pare infatti che sia un maschio) potrebbero presto convolare a nozze.

La bella argentina, che, per il secondo anno di fila, si  prepara a tornare in televisione per condurre assieme a Simone Annichiarico il format “Italia’s got talent“, trascorre le sue giornate sul divano di casa, da dove, però, è costantemente connessa con i suoi fans grazie ai social network. Su Facebook, infatti, di recente ha pubblicato delle foto con primo piano del pancino e una in cui è contornata dai peluche che con ogni probabilità regalerà al piccolo Santiago. Non solo: il settimanale “Chi” nell’ultimo numero ha immortalato Stefano e Belen in giro per le strade dello shopping di Milano, mano nella mano, intenti a scambiarsi baci appassionati che testimoniano un feeling ben lontano dall’estinguersi. Nel frattempo si intensificano le voci che li vorrebbero presto sposi, magari subito dopo la nascita di Santiago.

Del resto la bella Argentina non ha mai fatto mistero di considerare Stefano l’uomo della sua vita e di essere molto serena insieme a lui. Per qualcuno i due si sarebbero già sposati in gran segreto in Sud America, dove vive ancora la famiglia di lei, ma i più vicini alla coppia smentiscono categoricamente; appare più probabile, infatti, un matrimonio in estate, col piccolo Santiago già in grado di ammirare mamma e papà all’altare.

Per Belen e Stefano, matrimonio dopo la nascita di Santiago

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑