Per Nina Moric il nuovo capitolo dell’amore con Favoloso

 

Gossip italiano img_1233031145264337.jpeg

Pubblicato il 20.05.2015 | da Redazione

0

 

E’ davvero cominciato un nuovo capitolo nella love story tra Nina Moric e il giovane modello Luigi Mario Favoloso? Sembra proprio di sì, e a confermare il ritorno di fiamma sono gli stessi protagonisti, che dopo un weekend trascorso insieme a Milano hanno twittato felice e sorridenti le foto della pace e l’inizio del nuovo idillio.

L’inizio della passione tra il modello napoletano e l’ex moglie di Fabrizio Corona risale allo scorso autunno: Spero sia l’uomo giusto“, aveva dichiarato un’innamoratissima Nina Moric lo scorso febbraio. Qualche settimana fa le prime crepe nel rapporto, poi la rottura, sfociata in una guerra poco privata e molto social combattuta a suon di post al vetriolo.

Si parla di un tentativo di suicidio da parte della Moric, lei nega e afferma di essere caduta dalle scale sbattendo la testa, lui smentisce l’ex compagna e conferma il tentativo di suicidio. Lei accusa di essere stata rimpiazzata in fretta, lui che lamenta di essere stato scaricato e si fa fotografare con un’altra.

Fino al riavvicinamento e alla pace, celebrata in un tripudio di foto e cinguettii che mostrano i due piccioncini più felici e innamorati che mai. Per suggellare il nuovo inizio è arrivato anche un tatuaggio gemello, immortalato e diffuso sui social, ovviamente.

L’unica cosa bella di perdersi è ritrovarsi, ha scritto Favoloso.
E vissero tutti felici, cinguettanti e contenti … almeno fino al prossimo capitolo della storia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑