Per Ruby topless da urlo in vacanza

 

Gossip italiano 20140903_ruby-rubacuori-topless.jpg.pagespeed.ce.Rh8xopf_D_

Pubblicato il 04.09.2014 | da Redazione

0

 

La giovane Karima El Mahrugh, nota anche con il nome d’arte ‘Ruby Rubacuori’, finita al centro dell’attenzione mediatica in seguito al suo coinvolgimento con l’ex primo ministro Silvio Berlusconi e con la sua partecipazione ad alcune feste tenute nella villa di Arcore del leader di Forza Italia, si è concessa una lunga estate di relax nelle più incantevoli isole del Mar Mediterraneo: Capri, Sicilia e Mykonos.

I paparazzi della rivista ‘Diva e Donna’ hanno seguito Karima/Ruby e la hanno fotografata durante il suo soggiorno a Capri.
Nella magnifica isola campana, la giovane Marocchina – da poco divenuta madre di Sofia – si è concessa anche al divertimento notturno.
Dopo giri in barca e bagni nelle cristalline acque di Capri, Karima si è regalata anche una serata in discoteca assieme a Luca Risso, suo compagno. Proprio in discoteca, Karima ha regalato ai presenti un siparietto decisamente bollente, mettendo in mostra le sue forme perfette con un topless in pubblico – non si sa se volontario o meno, sicuramente influenzato dal grande quantitativo di spumante bevuto dalla coppia durante la serata.

Nonostante la recente gravidanza, la giovane Marocchina ha mostrato di avere un corpo splendido, con ventre piatto e seno fermo, deliziando i presenti nell’esclusivo locale dell’isola campana.
Nel frattempo, le vicende giudiziarie che la coinvolgono non sono ancora concluse.
Secondo quanto emerso dalle ultime indagini, l’ex escort nordafricana avrebbe incassato ben più dei 57 mila euro che sinora ha ammesso di aver ricevuto dall’avvocato di Silvio Berlusconi: la somma potrebbe superare addirittura i due milioni di euro complessivi.

 

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑