Rama Lila e Jonas di “Uomini e Donne” si sono lasciati

 

Uomini e Donne img_1241303578945734.jpeg

Pubblicato il 25.05.2015 | da Redazione

0

 

Negli ultimi giorni, tra indiscrezioni e successive conferme, ha fatto il giro della rete e non solo la notizia della rottura del fidanzamento tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami di “Uomini e Donne”. I due infatti si sarebbero lasciati dopo appena quattro mesi dalla scelta all’interno del programma che aveva fatto sognare tutti i telespettatori di Maria De Filippi.

Subito sul web e sui social network si sono diffusi moltissimi messaggi e commenti da parte delle fan più entusiaste della coppia che si chiedevano rammaricate il motivo della separazione. Al momento non si hanno molte notizie, se non un post abbastanza sibillino della bella Rama Lila Giustini.

I due hanno comunque dovuto affrontare la difficile sfida della lontananza, così come scritto anche da Rama più volte sui social. In questi giorni i due non hanno lasciato dichiarazioni in merito alla rottura, ma Rama ha postato una bellissima storia di origine orientale nelle ultime ore, accompagnata da una foto che la ritrae sorridente in un luogo da sogno di Bangkok.

Nella favola narrata da Rama si parla di un ragazzo che non riusciva a trovare la donna giusta per lui. Incontrato un giorno un vecchio saggio che veniva dall’aldilà gli chiede di aiutarlo a scoprire l’amore, e l’uomo così decide di mostrargli la sua anima gemella che al tempo aveva appena tre anni. Il saggio gli disse infatti di dover aspettare quattordici anni, ma che quella sarebbe stata la donna della sua vita. Il ragazzo scopre la bambina in un mercato e accecato dalla situazione di povertà e degrado in cui questa viveva ordinò che le venisse conficcato un coltello tra gli occhi. Dopo quattordici anni il ragazzo diventato ormai ricco ed importante accetta di sposare la figlia del potente governatore. Incontrata la ragazza scopre che aveva una benda tra gli occhi perchè aggredita da bambina, si trattava quindi della bambina del mercato.

Non sappiamo perché Rama abbia voluto postare tale storia, forse vuole riferirsi all’amore forte capace di superare ogni difficoltà. Oppure potrebbe trattarsi di un messaggio per la sua vera anima gemella che nonostante tutto esiste e prima o poi la scoprirà.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑