Robert Pattinson e le foto con la nuova fiamma FKA Twigs

 

Gossip Straniero Robert Pattinson e FKA Twigs  a Parigi

Pubblicato il 21.10.2014 | da Redazione

1

 

Il vampiro più famoso del grande schermo torna a far parlare di sé: Robert Pattinson esce allo scoperto con la sua nuova fiamma. Si tratta della cantante britannica FKA Twigs, al secolo Tahliah Debrett Barnett. I due sono stati avvistati e fotografati a Parigi dove la ragazza era impegnata per il suo tour europeo. La coppia non è sfuggita allo sguardo di paparazzi e fan che hanno riempito il web con le loro foto insieme.

Dopo la lunga storia tormentata con la collega Kristen Stewart, Pattinson è andato avanti e si innamorato della giovane cantante di ventisei anni con cui le cose sembrano andare a gonfie vele. I due erano già stati avvistati quest’estate in America e successivamente a Londra. Ora arrivano le foto di Parigi che ritraggono i due dopo una giornata di shopping. Nonostante i tentativi di nascondersi l’attore e la cantante non sono passati inosservati nella città più romantica del mondo.

La coppia  aveva tentato di mantenere la storia segreta ma con scarso successo. Le fan di Pattinson non avevano preso benissimo il nuovo amore del loro beniamino e l’account Twitter di FKA Twigs era stato preso di mira. Dopo la risposta indignata della ragazza le acque si sono calmate e ora sembra chiaro che anche le ammiratrici dell’attore dovranno rassegnarsi visto che le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele.

Ora Pattinson è ripartito da Parigi, destinazione Canada. Qui, infatti, è stato fotografato all’aeroporto di Toronto dove si è intrattenuto con alcuni fan. L’attore sarà impegnato nelle riprese di “Idol’s Eye”, chissà che questa volta non sia FKA Twigs ad andarlo a trovare.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑