Per la versione cinematografica di 50 sfumature di grigio, si fanno i nomi di Robert Pattinson ed Emilia Clarke

 

Gossip Straniero Per la versione ciìnematografica di 50 sfumature di grigio,si fanno i nomi di Robert Pattinson ed Emilia Clarke

Pubblicato il 17.12.2012 | da Redazione

0

 

Dopo il successo in libreria, i due protagonisti della trilogia erotica di E. L. James si preparano all’esordio sul grande schermo. Cristian Grey e Anastasia Steele non hanno ancora un volto, ma si susseguono instancabili i pettegolezzi che circolano ormai da tempo in merito al casting.

La trasposizione cinematografica del romanzo è ancora avvolta nel mistero. Chi otterrà il ruolo dell’affascinante Mr.Grey? Chi quello dell’ingenua Anastasia? Purtroppo nulla si sa in merito alla produzione e non si è ancora avuta conferma nemmeno per quanto riguarda gli attori. Per ora l’unica certezza è che i casting sono tutt’ora in corso. Dopo possibili candidati quali Matt Bomer e Alexis Bledel , considerati troppo vecchi per il ruolo di protagonisti, ecco l’ennesima indiscrezione: Robert Pattinson e Emilia Clarke sembrerebbero essere tra i candidati papabili per interpretare i due focosi amanti.

Robert ha raggiunto il successo grazie ad un altro romanzo, l’indimenticabile saga di “Twilight” nata dall’immaginazione dell’americana Stepenie Meyer. Come capita spesso, anche Pattinson è ora determinato a distaccarsi dall’immagine del vampiro Edward Cullen, cimentandosi in altri ruoli.
Emilia Clarke è invece attualmente impegnata sul set della serie “Game Of Thrones” nei panni della bella Daenerys Targaryen. Ed è proprio nella serie trasmessa da HBO che Emilia ha dimostrato di possedere alcune delle caratteristiche per recitare in una pellicola come questa, come la naturalezza e la disponibilità nell’interpretare scene di nudo. In fin dei conti la Clarke non è ancora nota al grande pubblico ma questo ruolo potrebbe lanciarla nel firmamento delle grandi star holliwoodiane.

1_daenerys_targaryen_emilia_clarke_il_trono_di_spade robert-pattinson2

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑