Ronaldo su Twitter fa discutere con il suo ”fidanzato”

 

Gossip Straniero img_1316965109736043.jpeg

Pubblicato il 07.07.2015 | da Redazione

0

 

Un tempo era il fenomeno del calcio mondiale grazie alle sue gesta dentro il campo e ai suoi gol. Oggi Ronaldo si fa notare per il suo fisico non proprio atletico, per il suo forte impatto mediatico e, soprattutto, per le sue performance su Twitter.

L’ex campione brasiliano ha smesso i panni del fuoriclasse e sta indossando, talvolta almeno, quelli di un picaresco protagonista del gossip. Dopo l’esposizione della sua tanto amata pancia sulle spiagge dei paesi tropicali, l’ex campione di Inter e Milan si fa notare per un video davvero particolare.
La serata dell’ex pallone d’oro, infatti, si apre con il divertimento BC Club, un pub tra i più trendy di Rio de Janeiro. Ronaldo vive come sempre l’esperienza senza alcun tipo di freno e inizia a bere un po’ più del consentito. Qualche bicchiere di troppo che ha dato origine ad un video che ha già fatto discutere l’intero mondo del Web.

Un amico si avvicina a Luis Nazario da Lima con un atteggiamento piuttosto equivoco. Subito dopo aver salutato una propria amica, Ronaldo viene assalito dai baci e dai morsi di Alvarinho Garnero, un suo carissimo compagno. L’icona calcistica non è sembrata molto dispiaciuta delle attenzioni e ha affermato in maniera candida che Alvarinho non è altro che il suo ‘‘fidanzato”. Quest’ultimo è il figlio del presentatore televisivo brasiliano Alvaro Garnero, molto conosciuto in patria e amico di famiglia dell’ex Fenomeno. Sul suo profilo di Facebook, Alvarinho si è limitato a precisare che Ronaldo lo ha visto nascere e che lo considera come un vero e proprio zio. Sarà vero?
L’unica cosa certa è che il Fenomeno sembra ancora in cerca dell’amore, considerando che, soltanto qualche mese fa, stava convogliando a nozze per la quarta volta.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑