Selena Gomez ha lasciato Justin Bieber

 

Gossip Straniero justin-bieber-e-selena-gomez

Pubblicato il 12.11.2012 | da Redazione

0

 

La giovane attrice Selena Gomez ha dato il benservito al suo compagno Justin Bieber: si chiude così, dopo poco più di un anno dall’inizio, la storia tra due beniamini delle giovanissime.

La popolare attrice di casa Disney ed il famosissimo cantante canadese, dopo essere stati amici per lungo tempo, avevano deciso di mettersi insieme nel 2011 ed avevano dato prova di essere particolarmente affiatati presenziando ad una festa di Vanity Fair che era seguita alla cerimonia di consegna degli Oscar.

Ed ora cosa è successo di tanto grave da non poter proseguire in questa storia? Stando a quanto riferito dai settimanali locali, Selena avrebbe lasciato Justin per via dell’incapacità di gestire una relazione tanto difficile a causa degli impegni di entrambi.

Non ci sarebbe stato modo, dunque, di far crescere e maturare il loro rapporto essendo sempre impegnati in giro per il mondo uno e sui set l’altra.

Eppure c’è chi parla anche di questioni di gelosia, parlando prima di un rapporto particolare tra Selena Gomez e James Franco e poi della vicinanza pericolosa tra Justin Bieber e la modella Barbara Palvin che, sulle passerelle, porta alto il nome di Victoria’s Secret.

Proprio con Barbara, infatti, Justin sarebbe stato visto pochi giorni fa in occasione della rappresentazione teatrale “Il Re Leone”, a Broadway.

E’ vero, di coppie nel mondo se ne disfano migliaia ogni giorno, ma Selena e Justin avevano fatto sognare i rispettivi fans perché giovani e belli ed entrambi del mondo dello spettacolo.

E probabilmente è stata proprio questa la causa della loro rottura: l’incapacità di gestire un amore in una vita fatta di troppi impegni di lavoro.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑