Shakira e Gerard Piqué: “Aspettiamo un bambino”

 

Gossip Straniero Gerard Piquè  e Shakira

Pubblicato il 20.09.2012 | da Redazione

0

 

Dopo tante fughe di notizie ecco la conferma: Shakira e Gerard Piquè aspettano un bambino. Lo annuncia felicissima la stessa cantante che, non vede l’ora di diventare mamma. Un sogno che si realizza e tanti progetti in cantiere. Alcuni rimandati, solo per il momento però.

Dopo Laura Pausini, ecco un’altra icona della musica a dare il lieto annuncio. Shakira è incinta, padre del nascituro il giocatore del Barcellona Gerard Piquè. E’ stata proprio Shakira a diffondere la notizia, dopo settimane in cui in tutto l’ambiente musicale internazionale i rumors a tal proposito si sprecavano. Un momento molto importante per la cantante ed il suo compagno, insieme da circa un anno e mezzo. Nessuna profezia sulla durata del loro rapporto si è quindi avverata, nessuna malignità rispetto alla differenza d’età (Piquè è di 10 anni più giovane di Shakira) ha trovato fondamento.

La star internazionale è apparsa felicissima e disinvolta, senza nessuno scheletro da nascondere e con tanta voglia di intraprendere l’avventura più bella che la vita potesse riservarle. Dispiaciuta di dover rimandare alcuni dei progetti in cantiere per il prossimo periodo, ha dichiarato che questo momento di pausa è solo una fase momentanea. Giusto il tempo di fare i dovuti accertamenti e per fare il punto della situazione, certa che i suoi tantissimi fans sparsi per il globo capiranno la situazione. Shakira, nel dare l’annuncio ringrazia appunto tutte le persone che l’hanno sempre seguita e compresa, anche nei momenti più difficili e che le hanno dato sempre la spinta per procedere nel suo percorso. Una spinta aggiuntiva, dato che il successo a questa splendida artista non è mai mancato e che l’ha portata ad esibirsi sui palchi più importanti del mondo e ad ottenere innumerevoli traguardi.

Il suo pubblico l’aspetterà certo che questa gravidanza potrà portare quel quid in più alla sua carriera, nuova linfa creativa, idee e uno sprint tutto rinnovato. In attesa di notizie sulla ripresa delle attività della pop star, non ci resta che fantasticare sul nome o su quanto sarà bello questo bebè. Dati i genitori ed il loro appeal, le premesse non possono che essere più che positive, no?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑