Simona Borioni e Francesca Vecchioni: è amore?

 

Gossip italiano simona-borioni-e-francesca-vecchioni-e-amore

Pubblicato il 17.04.2015 | da Redazione

0

 

Sono state avvistate di recente, e i loro atteggiamenti non lasciano spazi al dubbio: sembra che tra Francesca Vecchioni, e Simona Borioni sia davvero amore.

Entrambe provengono da storie d’amore abbastanza tormentate: Francesca, che è la figlia di Roberto Vecchioni, il popolare e amatissimo cantautore, ha da poco terminato il suo ‘matrimonio’ (celebrato a Milano, tre anni fa) con Alessandra Brogno, la donna con la quale ha anche avuto due bambine, due gemelle dai nomi Nina e Cloe. Simona Borioni, invece, attrice che siamo abituati a vedere sia nelle sale cinematografiche che sul piccolo schermo come interprete di film e fiction, è reduce da una tormentata relazione con Rosalinda Celentano, anch’essa figlia d’arte, del famosissimo Adriano, appunto.

Le due donne, sembra che abbiano ritrovato entrambe il sorriso dopo un momento non proprio semplicissimo della loro vita. Complice la primavera e le belle giornate di sole, le due giovani mamme sono state avvistate assieme, in macchina, dopo aver consumato un frugale pasto romano a Campo Marzio.

Risate, baci, abbracci e soprattutto tanta tenerezza: sembra che non ci siano dubbi sulla natura della loro relazione. Un’idea che si rafforza anche nel titolo dell’ultima fatica letteraria della Vecchioni che per Mondadori ha pubblicato un libro dal titolo “T’innamorerai senza pensare”, parole che decisamente non lasciano spazio al dubbio! Che questa primavera abbia fatto davvero esplodere l’amore nel cuore delle due giovani donne? Se son rose fioriranno, dice il proverbio, intanto è sicuramente bello vederle di nuovo sorridere felici.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑