Squalifiche al grande fratello Vip

 

TV images

Pubblicato il 04.10.2016 | da Redazione

0

 

Il pugile appartenente al gruppo sportivo della polizia penitenziaria, era stato al centro delle polemiche per alcune affermazioni omofobe, registrate durante un poco educativo colloquio con l’altro partecipate alle edizione riservata ai personaggi famosi, l’ex giocatore di serie A Stefano Bettarini.

I due credendosi al riparo dalle registrazioni, perché non avevano indossato i microfoni, si erano lanciati in una discussione che di certo non edificava il genere femminile, con Bettarini che faceva all’amico la “lista” delle amanti avute durante il matrimonio con Simona Ventura, e con Russo che interloquiva con espressioni violente e in molti casi omofobe.

Alla fine la decisione della direzione della trasmissione, che soprattutto visto il clamore che ne era derivato, e che aveva portato anche all’interessamento del Ministro della Giustizia, era alquanto scontata, con la conduttrice che a inizio serata ha annullato il televoto, e di fatto ha cacciato il pluridecorato atleta olimpico, non prima di averlo ripreso duramente in diretta nazionale.

Solo una dura reprimenda invece per Bettarini, nella cui posizione per quanto moralmente eccepibile all’Italia intera, non sono state riscontrate atteggiamenti lesivi per la dignità femminile.

Dopo l’abbandono sono arrivate le scuse di Russo, che ha chiesto alla conduttrice qualche minuto per rettificare il suo discorso registrato, un discorso che nelle intenzioni voleva solamente supportare lo sfogo di Bettarini, e che è stato mal interpretato a sua detta da tutta Italia.

Nella puntata spicca la nomination tutta femminile tra Asia e Antonella Mosetti, Pamela Prati e Laura Freddi, una di loro dovrà abbandonare la prossima settimana la casa, una casa che a vedere le immagini sta diventando sempre più infuocata.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑