Stefania Orlando confessa: “Licia Nunez ci ha provato con me quando era fidanzata con Imma Battaglia”

 

Grande Fratello Vip no image

Pubblicato il 30.01.2020 | da Redazione

0

 

Licia Nunez è una delle concorrenti più discusse all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver discusso con la storica ex fidanzata Imma Battaglia e aver fatto pace con l’attuale compagna Barbara Eboli, l’attrice e conduttrice italiana è finita nel mirino di Stefania Orlando. Di recente ospite al format web Casa Chi, l’ex moglie dell’attore Andrea Roncato ha rivelato le presunte avances che Licia le avrebbe fatto in un noto stabilimento balneare vicino a Roma.

La confessione di Stefania Orlando

Stefania Orlando fa risalire l’episodio a sei anni fa, sostenendo come Licia Nunez fosse ancora fidanzata con Imma Battaglia. Appoggiata dal giornalista Alessio Poeta, la Orlando ha rivelato di essere stata avvicinata da Licia Nunez, con l’attrice che le avrebbe chiesto se fosse omosessuale. Alla domanda della Nunez, Stefania Orlando ha risposto in maniera negativa, aggiungendo di essere anche fidanzata. Sempre stando al racconto dell’ex di Andrea Roncato, Licia avrebbe risposto che lei è sempre stato il suo sogno erotico da quando l’ha vista in un calendario.

Le date non coincidono

L’accusa di Stefania Orlando e del giornalista Alessio Poeta ha per oggetto il presunto tradimento, anche se di fatto non consumato, di Licia Nunez nei confronti di Imma Battaglia. In realtà, stando alle stesse dichiarazioni della Orlando, il fatto in questione sarebbe avvenuto 6 anni fa: in quel periodo, Licia Nunez e Imma Battaglia non stavano più insieme. A rivelarlo è stata l’attrice nel corso delle prime puntate del Grande Fratello Vip, affermando che la relazione con l’ex fidanzata si è conclusa nel dicembre 2010 a seguito del tradimento subito da Imma con Eva Grimaldi. Con ogni probabilità, la confessione di Stefania Orlando sarà comunque oggetto di discussione nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, in programma nella giornata di venerdì 31 gennaio.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑