Temptation Island 2: le coppie a rischio rottura

 

TV img_129964683861225.jpeg

Pubblicato il 29.06.2015 | da Redazione

0

 

Quando partì, il programma per la prima volta, nel 2005, si chiamava Vero amore e lo conduceva Maria De Filippi. Poi fu ripreso a luglio 2014 e la conduzione fu affidata a Filippo Bisciglia, concorrente del Grande Fratello 2006, mentre la nota conduttrice è rimasta come produttrice.

Pochi giorni fa è partita la seconda serie di questo programma e già dalla prima puntata si sono potuti vedere dei colpi di scena come le litigate tra le coppie ed i primi avvicinamenti dei 12 uomini single verso le donne fidanzate e delle 12 donne single verso i ragazzi fidanzati. Come giusto che sia, sono iniziate le prime gelosie, alimentate ancor più dai video che vengono mostrati ai rispettivi partner durante i falò, che oltre a dover vedere come passa la giornata il proprio partner deve rimanere inerme e sbollire la rabbia da solo/a.

Proprio in merito a ciò si sono viste tre delle sei coppie in gioco, entrare in un’apparente crisi che terrà gli spettatori attenti alle vicissitudini delle coppie per capire come si evolvono man mano gli eventi. Le coppie in questione sono: Amedeo ed Alessia, partecipanti di Uomini e Donne e fidanzati da solo un mese; Isabella e Mauro, anche loro di Uomini e Donne versione senior, fidanzati da 7 mesi; ed in fine Aurora e Gianmarco, fidanzati da 8 mesi.

La prima coppia vede lui di Napoli e lei della Sicilia ed è proprio la durata della loro coppia che li ha fatti entrare in crisi, visto la poca conoscenza che hanno ancora l’uno dell’altro. Mentre la seconda coppia vede lei in prossimità di trasferirsi da lui, anche se è stata proprio questa la causa della crisi. Infatti lui parlando con una delle tentatrici fa capire che gli pesa questa futura convivenza ed il video di questo dialogo è stato poi mostrato alla sua fidanzata Isabella.

La terza coppia invece ha visto come la causa della crisi sia dovuta alla non bella considerazione che ha Aurora nei confronti del fidanzato Gianmarco, che una volta mostratogli i relativi video di ciò che pensava lei di lui, ha fatto sì che quest’ultimo affrontasse una fase triste e malinconica, fatta di pianti e mal d’amore, dove solo i compagni di avventura lo hanno provato a rincuorare al meglio.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑