Alessia Marcuzzi smentisce la gravidanza sui social

 

Gossip italiano alessia-marcuzzi-smentisce-la-gravidanza-sui-social

Pubblicato il 24.08.2016 | da Redazione

0

 

È apparsa direttamente sul suo profilo ufficiale Facebook, la smentita ufficiale della terza gravidanza di Alessia Marcuzzi.

La famosa show girl che per in questi giorni è in vacanza e con i figli avuti dalle precedenti relazioni, è stata per molti giorni al centro dell’attenzione soprattutto dopo che il famoso sito di gossip “Dagospia”, aveva ventilato una sua presunta gravidanza.

Alessia ha scelto la sua solita ironia, e con un messaggio scritto di suo pugno su un semplice foglio bianco, ha messo fine alle dicerie confermando che nessuna cicogna atterrerà almeno nel prossimo futuro sul balcone della sua abitazione.

La Marcuzzi aveva provato prima del post a smentire in maniera indiretta la sua gravidanza, scegliendo di postare quotidianamente magnifiche fotografie che esaltavano la sua pancia piatta, e il suo fisico smagliante, non riuscendo a eludere le continue indiscrezioni ha scelto la via più diretta.

La smentita ufficiale apparsa sui profili della donna ha gettato nello sconforto molti ammiratori della famosa conduttrice, a cui piaceva l’idea della terza gravidanza della donna, e che tramite i loro interventi sui social hanno sottolineato la simpatia di Alessia e la sua bravura nel ricoprire il ruolo di mamma.

La 43enne show girl romana calca i palcoscenici italiani dai primi anni ’90, la sua ecletticità l’ha resa famosissima sia sul piccolo schermo che nelle sale cinematografiche, ultimamente è stata inoltre molto presente sui piccoli schermi avendo condotto l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello.

La sua vita privata è stata legata per molto tempo all’ex calciatore Simone Inzaghi (da cui ha avuto un figlio) e al cantante Francesco Facchinetti (con il quale ha avuto un’altra figlia); attualmente è legata al produttore cinematografico Paolo Calabresi Marconi, con il quale si è sposata in gran segreto nel 2014 nelle campagne inglesi.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑