Teresa Cilia sul trono con i bellissimi Jonas Berami e Andrea Cerioli

 

Uomini e Donne 30605251_uomini-donne-jonas-berami-andrea-cerioli-teresa-cilia-sono-nuovi-tronisti-foto-0

Pubblicato il 05.09.2014 | da Redazione

0

 

È bella, bruna e siciliana: si chiama Teresa Cilia ed è lei la nuova tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.

Anche se la trasmissione andrà in onda ufficialmente solo a partire dal prossimo 15 Sttembre, le registrazioni del programma sono già cominciate da qualche giorno. Dopo l’ormai collaudato trono over è stata la volta del trono classico, e anche quest’anno c’era molta attesa per conoscere i nomi dei nuovi tronisti, due uomini e una donna. Maria De Filippi non ha deluso le attese: sul trono femminile siede, infatti, una vecchia conoscenza del programma, la bella Teresa Cilia, moretta tutto pepe che i fans della trasmissione ricordano come protagonista delle puntate Ragazzi e ragazze, nonché corteggiatrice di Tommaso Scala e Aldo Palmeri, tronisti della scorsa edizione.

Teresa Cilia è affiancata da altri due bellissimi: l’attore spagnolo Jonas Berami, conosciuto in Italia come Juan della soap “Il segreto”, e l’ex gieffino Andrea Cerioli. Teresa ha 27 anni, di professione fa la barista e durante le precedenti edizioni del programma è stata spesso al centro dell’attenzione per il suo carattere forte e orgoglioso, poco propenso alle critiche e alla pacatezza. Come gli affezionati del programma ricorderanno bene, la nuova tronista non è simpatica all’opinionista Tina Cipollari, con la quale in passato ha battibeccato spesso… in tal senso, già si prevedono scintille!
Durante la registrazione della prima puntata Teresa si è mostrata felice ed emozionata: accantonata l’esperienza estiva di “tentatrice” all’interno del programma “Temptation Island“, Teresa si è detta pronta ad innamorarsi. Stavolta per davvero.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑