Tina Cipollari sulla relazione tra l’ex Kikò e Ambra Lombardo: “Spero che lui si consoli subito”

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 22.11.2019 | da Redazione

0

 

Sono destinate a far discutere le ultime dichiarazioni di Tina Cipollari sull’ex marito Kikò Nalli e la sua nuova fidanzata Ambra Lombardo. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo, l’opinionista della trasmissione Uomini e donne ha detto la sua sul momento non facile attraversato dalla coppia nata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Barbara D’Urso. Il popolare volto televisivo di Canale 5 si è augurata che l’ex marito possa consolarsi subito qualora la relazione con l’ex professoressa (oggi modella) non funzionasse.

Problemi tra Kikò e Ambra Lombardo

Le parole di Tina Cipollari arrivano dopo che recenti rumors di alcune riviste di gossip segnalano delle difficoltà nel rapporto tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Tutta colpa di una foto in cui la ragazza è ritratta dare un bacio a Gaetano Arena, ex concorrente del Grande Fratello Vip. La donna ha negato a più riprese di aver baciato Gaetano, trovando l’appoggio anche del compagno Kikò, il quale ha difeso a spada tratta la ragazza sottolineando come quest’ultima sia stata vittima di una trappola ordita nei suoi confronti. Kikò Nalli ha confermato la propria tesi nel corso di un’ospitata a Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Tina allontana le nozze con il nuovo compagno Vincenzo Ferrara

Dopo 13 anni di matrimonio con Kikò Nalli, tre figli e il divorzio, Tina Cipollari è oggi fidanzata con Vincenzo Ferrara. Al momento, i due non hanno programmato alcun matrimonio. È stata la stessa opinionista di Uomini e donne a rilevare come non sia ancora arrivato il momento, ribadendo come la scelta di sposarsi sia molto importante.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑