Domenica live: Barbara D’Urso e Lorenzo Crespi è lite in diretta!

 

TV durso-crespi

Pubblicato il 11.03.2014 | da Redazione

0

 

E’ stato un pomeriggio ad alta tensione quello che si è vissuto durante “Domenica live“.
Il clima si è surriscaldato a causa di un acceso diverbio che ha avuto luogo tra Barbara d’Urso e Lorenzo Crespi.
L’attore, che non era presente in studio ed era in collegamento dalla sua abitazione, si è scagliato contro i servizi preparati e poi mandati in onda nel corso della trasmissione. Ma vediamo come si sono svolti i fatti.

Il tutto è nato, come detto, dal servizio lanciato dalla conduttrice partenopea, nel quale sono stati intervistati alcuni abitanti di Messina che hanno asserito di essere a conoscenza di alcune abitudini dell’attore e che hanno accompagnato l’autore del servizio per i bar che Crespi frequenterebbe.
Come anticipato, una volta terminato il servizio e tornati in studio, tra la conduttrice e Lorenzo Crespi è scoppiata una discussione molto accesa.
L’attore, il quale è lontano dalle scene da circa due anni, secondo lui a causa del fatto di non aver trovato dei dottori capaci di curare la patologia da cui è affetto e che molti ritengono si sia ormai definitivamente ritirato, ha accusato la trasmissione e la conduttrice di approfittare della complicata situazione che sta vivendo.
A questo punto Barbara D’Urso ha risposto per le rime, accusando l’attore di essere un ingrato, considerando tutto quello che lei sta facendo per lui, senza ricevere in cambio nemmeno un ringraziamento.
Insomma, a “Domenica Live” non si è respirata la solita atmosfera tranquilla e rilassata e non possiamo che augurarci che Barbara D’Urso e l’attore abbiano modo di chiarirsi e di lasciarsi alle spalle quella che è stata senza dubbio una semplice incomprensione.

lorenzo-crespi-contro-barbara-durso

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑