Tiziano Ferro fidanzato da due anni con un famoso conduttore tv

 

Gossip italiano tiziano-ferro

Pubblicato il 08.10.2012 | da Redazione

0

 

Da quando, nel 2010, Tiziano Ferro ha fatto coming out rivelando la propria omosessualità, le vicende personali del cantante sono sempre state seguite con grande interesse dai media e dai fans. Interesse che a maggior ragione ha raggiunto livelli assoluti all’indomani della partecipazione di Tiziano alla trasmissione tv spagnola “Hay una cosa que te quiero decir”.
Nel corso del programma, condotto dal presentatore Jorge Javier Vázquez, anch’egli dichiaratamente omosessuale, Ferro si è lasciato andare ad alcune rivelazioni circa la propria vita privata.

L’artista di Latina ha così ammesso di essere fidanzato felicemente da due anni, scoprendo un po’ le carte circa l’identità dell’uomo di cui è innamorato. Tiziano Ferro ha affermato che il suo compagno è un conduttore delle televisione italiana che gode di una certa popolarità. Il cantante si è definito felice e monogamo ed ha detto che non è stato facile incontrare il suo lui, perché in Italia è difficile potersi dichiarare gay.

Quello della condizione dei gay nel Bel Paese è un punto sul quale Tiziano ha battuto in modo particolare, lasciando intendere che in Italia molti omosessuali sono ancora costretti a vivere clandestinamente la propria sessualità a causa dei preconcetti e delle discriminazioni ancora molto forti nei loro confronti.

Le dichiarazioni del cantante de “L’amore è una cosa semplice” stanno scatenando in queste ore un’orda di illazioni e gossip circa l’identità del suo fidanzato, che vanno ben oltre la portata dello scoop dell’anno scorso relativo al suo presunto flirt con il cuoco Alberico Nunziata.

Al momento, però, nessuno è in grado di dire chi sia veramente l’uomo che fa battere il cuore di Tiziano Ferro. Forse dobbiamo attenderci a breve un nuovo coming out che farà molto rumore…..

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑