Tom Cruise per riconquistare Katie lascia Scientology?

 

Gossip Straniero katie-holmes-tom-cruise

Pubblicato il 15.10.2012 | da Redazione

0

 

Passi per una, ma due no. Tom Cruise, 50 anni compiuti a luglio e portati splendidamente, approfitta della pietra miliare dei dieci lustri per riconsiderare le tappe fondamentali della sua vita, e si rende conto che la sua tanto amata Scientology, la setta fondata da Ron Hubbard e alla quale lui da tanti anni aderisce entusiasticamente, è stata la causa di non uno solamente, bensì di due divorzi: nel 2001 dall’attrice Nicole Kidman, con la quale aveva adottato due figli, e recentemente da Katie Holmes, stellina di Hollywood dalla quale ha avuto la piccola Suri, oggi sei anni.

Tom si guarda indietro e forse fa dei bilanci: non è un mistero per nessuno che la fondazione gli spilli ogni anno un bel po’ di soldi, se poi ci mettiamo i matrimoni andati male e i figli tenuti a distanza per evitare i contatti con le abitudini poco salutari degli adepti, ecco che forse la bilancia comincia a pendere un po’ a sfavore della setta. Forse alla luce di questo, pare proprio che Tom stia riconsiderando la sua storica adesione, pronto a tutto pur di riconquistare Katie e, forse, anche una bella fetta di altri rapporti umani.

Una fonte vicina all’attore ha dichiarato al domenicale inglese The People Magazine che “Ha sempre usato le sue tecniche di Scientology, ma adesso ha capito che in un matrimonio non servono”; da qualche tempo non si starebbe nemmeno più recando agli incontri, a segnalare un iniziale, seppur graduale e non ufficiale, distacco. Non è facile tuttavia lasciare Scientology: non lo è per nessuno, figuriamoci per una personalità di spicco come Tom, che tanto contribuisce al successo del progetto in termini economici e d’immagine.

Dall’altra parte tuttavia troviamo una Katie che guarda avanti; dopo il riavvicinamento (solo platonico) con il collega attore di Dawson’s Creek Joshua Jackson, la Holmes si è dedicata moltissimo al lavoro, mettendo da parte la vita privata. Tuttavia il padre di lei, vedendola sempre abbattuta, si sta impegnando al massimo per trovarle un nuovo compagno e restituirle il sorriso.

Tom, sei avvisato: nella lotta per il cuore della bella Katie potrebbe presto profilarsi all’orizzonte un temibile avversario.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑