Tra Fedez e Giulia è finita?

 

Gossip italiano img_1899321498438180.jpg

Pubblicato il 18.02.2016 | da Redazione

0

 

In assenza di una conferma ufficiale si alimentano i gossip su una possibile rottura tra il rapper Fedez e la storica fidanzata Giulia Valentina. Pare che tra i due sia arrivato il momento di prendersi una pausa di riflessione, forse preludio di una rottura definitiva per il momento rimandata. L’idea di allontanarsi sarebbe venuta al cantante, almeno secondo le rivelazioni fatte dal settimanale Chi. Solo qualche settimana fa, proprio la rivista di gossip Chi diretta da Alfonso Signorini aveva dedicato alla coppia una lunga intervista e un servizio fotografico in occasione di una vacanza insieme sulla neve.

Un altro indizio sulla possibile fine del fidanzamento arriva direttamente dai followers della coppia. In molti hanno notato che nei rispettivi profili social non ci sono più foto che li ritraggono insieme. Dopo la vacanza di Capodanno in montagna non si sono più scatti dei due fidanzati. Pur continuando a inviare foto e messaggi, anche in compagnia di amici e colleghi suoi rispettivi profili Instagram, Fedez e Giulia non sono più apparsi vicini.

Ulteriore dettaglio che andrebbe ad alimentare questa teoria è la recente festività di San Valentino. La scorsa domenica si è celebrata la giornata più romantica dell’anno e Fedez è stato molto al centro dell’attenzione mediatica con una campagna pubblicitaria fatta in collaborazione con una nota industria dolciaria italiana. Tra baci al cioccolato e frasi d’amore su bigliettini, il rapper non ha dedicato nulla alla fidanzata, neppure un breve messaggio per augurarle buon San Valentino. Sembrano lontani i tempi in cui posavano insieme per campagne pubblicitarie di abbigliamento e si lasciavano andare a effusioni e frasi romantiche sul web e dal vivo.

L’ex giudice di X Factor, che al momento pare aver accantonato la carriera televisiva per dedicarsi esclusivamente alla musica, non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito e anche Giulia Valentina sembra essere entrata in silenzio stampa. La coppia appariva molto affiatata, da diverso tempo era andata anche a convivere in un appartamento. Nulla faceva presagire che ci fossero problemi ma in amore non è mai detta l’ultima parola.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑