Tra Orlando Bloom e Justin Bieber è quasi rissa, poi la battaglia prosegue via social

 

Emma Marrone bieber-e-bloom_MGTHUMB-BIG

Pubblicato il 31.07.2014 | da Redazione

0

 

Il caldo estivo inizia a dare alla testa anche ai personaggi famosi com’è capitato a Ibiza, dove ignari turisti si sono ritrovati nel mezzo di una rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber.

Tra i due sono volati spintoni e parole molto accese e solo l’intervento di una guardia del corpo ha evitato al cantante canadese di ritrovarsi con un occhio nero. Alcuni spettatori della rissa hanno ripreso tutto con il cellulare e il sito di gossip americano TMZ ha subito lanciato lo scoop. Il diverbio tra i due è avvenuto due sere fa al ristorante Cipriani di Ibiza, nell’area riservata ai vip. Pare che tutto sia iniziato per una battuta poco felice che Bieber avrebbe rivolto all’attore. Bloom non è mai stato considerato una testa calda ma la battuta non gli è andata per nulla giù ed ha reagito subito con le mani. Solo l’intervento di una guardia del corpo di Bieber ha trasformato quello che era un vero e proprio pugno in un occhio in un semplice buffetto in faccia. I due poi hanno continuato a stuzzicarsi, ma i rispettivi amici hanno cercato di sedare gli animi facendoli allontanare.

La storia sarebbe potuta finire lì e invece il giovane Bieber ha continuato a distanza la rissa usando Instagram come mezzo di comunicazione. Prima ha pubblicato un’immagine di Miranda Kerr, ex moglie di Bloom con cui si vocifera abbia avuto un breve flirt. Poi ha postato un’immagine dell’attore nell’intento di piangere. Peccato che Bloom non sia proprio il tipo dalla lacrima facile, però, potrebbe trovare anche chi riesce a consolarlo magari proprio Selena Gomez, ex di Bieber, paparazzata in primavera proprio con il divo hollywoodiano.bieber-e-bloom_MGTHUMB-BIG

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑