Tra Pieraccioni e la Torrisi, addio sempre più vicino

 

TV laura-torrisi-e-leonardo-pieraccioni

Pubblicato il 10.09.2014 | da Redazione

0

 

Aria di crisi in casa Pieraccioni: è da un po’ di tempo che il regista fiorentino e la ex gieffina Laura Torrisi non si mostrano insieme in pubblico, e le foto postate da entrambi sui social fanno pensare ad una vera e propria rottura.

Le motivazioni? La rivista “Diva e donna” suppone sia tutto riconducibile alle scarse attenzioni di Leonardo verso la moglie, questo almeno a giudicare dai post criptici di Laura su Instagram riguardo incomprensioni e sorrisi “da non perdere“, che rivelano un periodo sicuramente poco roseo per lei. Altro aspetto che fa riflettere è il fatto che i due abbiano trascorso le vacanze separati: lui a Firenze, impegnato nel mestiere di papà con Martina, la loro figlia, di cui cinguetta allegramente su Twitter; lei invece in Sicilia, sempre con Martina, e una foto su Instagram a sottolineare il tutto con lei di spalle, la bambina, le valigie all’aeroporto e il commento in calce: “Semplicemente noi“.

L’attrice, impegnata nel set de “L’onore e il rispetto” gli scorsi mesi, aveva già dato di che pensare ai suoi follower con i suoi post, parlando di cambiamenti all’orizzonte, di strade nuove da intraprendere e citazioni di canzoni, come “Dimentico tutto” di Emma Marrone, come:

Il sorriso non lo perder mai, qualunque cosa ti accada. Qualcosa ti inventerai, non la vedi ma è la tua strada” e ancora “Capire è difficilissimo. Farsi capire è smisurata ambizione. La mia follia è la mia salvezza. Sorrido, sogno e non mi arrendo, perché ad essere normale ho rinunciato da tempo“.

Un’altra immagine postata da Laura mostra un disegno – abbastanza diffuso sulla Rete – che mostra le Principesse Disney che bevono tristi ad un tavolo, con il suo commento: “E vissero felici e contente eh?!“.

Certo, tutto questo potrebbe solamente rivelare uno stato emotivo temporaneo di Laura o anche un momento di riflessione riguardo la carriera o la vita in generale, ma in molti ci hanno visto dei riferimenti non tanto velati alla sua situazione sentimentale. Vero è che la coppia aveva avuto già in passato dei problemi, e pareva si fosse risolto tutto per il meglio. Attualmente è tutto avvolto nel mistero: i due non si sono ancora espressi ufficialmente a riguardo, né smentito le voci che lo rendono sicuramente uno dei gossip più chiacchierati del momento.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑