Ufficiale il matrimonio tra Tara e Cristian!

 

Uomini e Donne ufficiale-il-matrimonio-tra-tara-e-cristian

Pubblicato il 01.09.2016 | da Redazione

0

 

Tutto lasciava pensare che questo giorno difficilmente sarebbe arrivato. Gossip e indiscrezioni lasciavano trapelare che la coppia poteva addirittura lasciarsi in poco tempo per via di continue liti e incomprensioni. Così non è stato.

I giovani Cristian Gallella, tronista televisivo, e Tara Gabrieletto, ex showgirl del programma Uomini e Donne, sono riusciti a realizzare un sogno, dire il fatidico ‘‘.
Il tutto è stato perfettamente mantenuto in segreto. Solo parenti stretti e amici intimi erano a conoscenza dell’evento che è stato celebrato con la massima riservatezza.

La giovane coppia di sposini ha deciso infatti di rendere noto il loro matrimonio attraverso i social network. Durante la giornata di ieri è apparso un messaggio uguale sui profili ufficiali di entrambi che informava fans e giornalisti che il 30 agosto 2016 è stato il giorno dello scambio delle fedi.

Il tutto accompagnato da un messaggio che sottolinea come talvolta sia corretto mettere da parte la retorica e le parole inutili per lasciare spazio ai fatti, che sono tutto ciò che conta realmente. Proprio per questo, spiegano i freschi coniugi, la scelta del matrimonio rappresenta un sigillo che lì unirà ancora di più nel sentimento d’amore che provano l’uno per l’altro. Il messaggio termina rivolgendosi ai fans: “Noi con voi, sempre”.

Dopo la celebrazione, svoltasi in Comune, trapela che la festa di matrimonio sia stata programmata per venerdì 2 settembre nel casertano, più precisamente nella Tenuta di San Domenico.
Non si sa ancora se decideranno di diffondere immagini/video o se decideranno di tenere per se stessi questi momenti toccanti e profondi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑