Uma Thurman: ritorno di fiamma con André Balazs

 

Gossip Straniero uma-thurman-ritorno-di-fiamma-con-andre-balazs

Pubblicato il 25.03.2015 | da Redazione

0

 

Sono passati ormai 10 anni da quando la bellissima attrice Uma Thurman e il suo ex fidanzato André Balazs si sono lasciati dopo una breve relazione.

Oggi però arriva una bella notizia: Uma e André sono tornati di nuovo insieme e a confermarlo ci sono delle foto in cui si vedono i due scambiarsi dei teneri ed appassionanti baci.

L’attrice di “Pulp Fiction” e il suo bel direttore di alberghi, sono stati lontani per molto tempo, dopo che nel 2005 hanno deciso di prendere due strade diverse e vivere ognuno la propria vita. La notizia del ritorno di fiamma è stata lanciata dal settimanale Grazia Uk che ha pubblicato anche le foto del loro incontro ravvicinato, fornendo anche dei dettagli sul loro fidanzamento.

Uma è stata legata ad Arpad Busson, finanziere francese con cui, nel 2012 ha avuto una bambina che ora è stata affidata alla madre. Con Arpad però i rapporti non sono dei migliori, almeno da quanto riferito da un amico della coppia sempre a Grazia Uk. In questo periodo di tensione tra Uma e il padre della sua bambina, è intervenuto André per stare vicino alla donna e appoggiarla moralmente. La bell’attrice ha gradito molto la presenza del suo ex compagno e alla fine si è lasciata andare tra le sue braccia, divenendo di nuovo una coppia a tutti gli effetti.

La Thurman adesso sembra felice con il suo bell’André anche se in passato la sua vita privata è stata molto movimentata. L’attrice, 44 enne, è stata infatti sposata nel lontano 1990 con Gary Oldman ma il loro matrimonio era durato solo 2 anni. Dal 1998 al 2005, invece, la donna è stata legata all’attore Ethan Hawke che le ha dato ben 2 figli: Maya Ray e Levon Roan. Dopo la fine dell’ennesimo rapporto, Uma aveva conosciuto André Balazs ma aveva sposato Arpad, per poi separarsi di nuovo lo scorso anno.

Sempre nel 2014 la bionda attrice aveva cominciato una relazione sentimentale con il regista Quentin Tarantino che l’aveva diretta in “Pulp Fiction” più di 20 anni fa. La coppia però è durata davvero poco e molti giurano che si sia trattato solo di un amore platonico. Adesso Uma però sembra essere davvero felice ed appagata al fianco di André.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑