Il mistero di Uma Thurman: viso ritoccato o nuovo trucco?

 

Vip il-mistero-di-uma-thurman-viso-ritoccato-o-nuovo-trucco

Pubblicato il 12.02.2015 | da Redazione

0

 

Molto scalpore ha destato negli ultimi giorni la foto dell’attrice americana Uma Thurman, già musa ispiratrice del regista di successo Quentin Tarantino, ad un recente evento mondano dove ha mostrato un viso molto diverso dal solito.

Infatti il volto della Thurman è apparso tirato con una resa estetica finale assolutamente non naturale, tanto che sul web sono dilagate immediatamente le notizie relative ad un presunto recente lifting dell’attrice.

La notizia ha suscitato tanto scalpore soprattutto perchè riguarda una delle attrici più belle, pagate e talentuose di Hollywood che da sempre ha fatto della battaglia contro i ritocchi estetici delle star uno dei punti chiave della sua vita e del suo modo di vivere.

Proprio alla luce di tutto il clamore provocato dalla foto, il personal make up della Thurman è stato costretto a smentire categoricamente qualsiasi tipo di intervento estetico da parte della sua cliente, ma ha comunicato al contrario che l’effetto e la resa estetica del viso della diva erano dovuti solamente ad un cambio simultaneo sia della pettinatura che della tipologia di trucco. Cambiamenti che hanno fatto s’ che l’attrice apparisse profondamente diversa dalla sua immagine tradizionale di donna acqua e sapone, che è poi una delle caratteristiche che l’ha fatta più apprezzare dal pubblico, sia maschile che femminile, in tutto il mondo.

Uma Thurman è stata la protagonista di molte pellicole di successo tra cui ricordiamo “Pulp Fiction” e “Kill Bill” di Tarantino e in “Prime” al fianco di Merly Streep.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑