Una futura mamma tra le concorrenti del Festival di Sanremo: chi sarà?

 

 

Si è appena aperta la Sessantaseiesima Edizione del Festival di Sanremo e già spunta qualche gossip sui concorrenti che hanno solcato martedì e mercoledì il palco dello storico Teatro Ariston di Sanremo. Dopo le prime due puntate, molto seguite dal pubblico italiano, ma anche da quello internazionale, sono arrivate le prime indiscrezioni riguardo una concorrente femminile del Festival di Sanremo.

La notizia pare riguardi una gravidanza presunta di una delle cantanti in gara. Questo straordinario scoop era già nell’aria da un po’ di tempo, ma durante una puntata di La Vita in Diretta è esploso. La conduttrice e padrona di casa del talk show di Rai Uno, Cristina Parodi, ha voluto accennare qualche frecciatina a riguardo. E gli ospiti in studio hanno subito abboccato all’amo. Infatti Cristiano Malgioglio e Platinette, invitati dalla Parodi come opinionisti, hanno subito confermato la notizia di una cantante incinta all’interno del cast della Sessantaseiesima Edizione del Festival di Sanremo.

Nessuno però ha svelato l’identità di questa neomamma che ha tanto sorpreso il pubblico in studio come anche quello a casa. Perciò in attesa di conferme ufficiali, l’unico modo per ingannare il tempo è provare a osservare un po’ le concorrenti femminili del concorso canoro più famoso d’Italia. Sul palco dell’Ariston infatti, abbiamo visto la rossa Noemi, la sbarazzina Arisa, la giovane Deborah Iurato e la figlia d’arte Irene Fornaciari.

Tra tutte forse quella che un po’ poteva nascondere un pancino in evoluzione potrebbe essere Arisa. L’abito longuette, tanto criticato in queste ore dai giornali e dai maggiori siti internet, aveva linee abbastanza sinuose e poco aderenti, al punto forse da poter anche nascondere una gravidanza. Durante la seconda serata invece, le cantanti che si sono esibite sono state Patti Pravo, Francesca Michielin, Dolcenera e Annalisa. Tra queste però apparentemente non sembra possa esserci una possibile futura mamma. Che Arisa ci stia preparando una sorpresa da annunciare entro la fine del Festival sul palco dell’Ariston? Oppure si tratta di una insospettabile? Lo scopriremo solo vivendo!

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑