Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese non sono in crisi

 

TV Francesco-Monte-e-Teresanna-Pugliese-

Pubblicato il 14.09.2012 | da Redazione

0

 

Sono solo voci quelle sulla crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, una tra le coppie più amate, ma anche più odiate, del programma Uomini e Donne. Tutta colpa dell’invidia, dichiarano i due. Un brutto scherzo giocato da chi ha sempre osteggiato il loro rapporto.

E’ proprio vero, all’invidia è difficile porre un limite. Lo hanno ben imparato Francesco Monte e Teresanna Pugliese che, dall’inizio della loro storia d’amore, nata tra i troni di Uomini e Donne, devono lottare contro il gossip e le cattive notizie che vengono messe in giro sul loro rapporto. Certo è che qualche piccolo litigio tra i due non è proprio da escludere, conoscendo i loro caratteri forti, ma da una scaramuccia tra innamorati alla fine di un legame ce ne passa. E’ questo ciò che i due continuano a ribadire dopo le ennesime voci messe in giro dai più affezionati al gossip di Uomini e Donne.

La loro storia nasce in maniera un po’ confusa e confusionaria, per usare un gioco di parole. Lui era un suo corteggiatore, lei però gli preferisce Antonio Passarelli. Finita questa lieson torna indietro col solo obiettivo di riprendersi Monte. Da lì in avanti è storia nota. O meglio, storia abbastanza scritta dai media che, un giorno li vogliono insieme e il giorno dopo ne decretano il definitivo allontanamento.

Teresanna, stanca di tutte queste chiacchiere, ha deciso quindi di intervenire in prima persona dichiarando che sì, il loro non è certo un legame facile, spesso i loro caratteri sono in contrasto e che la lontananza non aiuta tutto ciò, ma che il litigio è anche sinonimo di verità e che quando si discute per qualcosa vuol dire che la coppia è viva e sana. Da parte sua l’impegno affinchè questo rapporto superi ostacoli e difficoltà è totale e, stando sempre alle sue dichiarazioni, anche Francesco è intenzionato a vivere la loro storia con la massima dedizione. Purtroppo vivere un amore sotto gli occhi del pubblico e con i riflettori sempre puntati addosso non è facile, ma è anche un po’ lo scotto da “pagare” per aver scelto di sfidare Cupido nell’ambito di una trasmissione televisiva. L’unica cosa che entrambi si augurano è di non dover combattere ancora a lungo con chiacchiere e malignità, in modo da vivere serenamente il loro amore. E noi non possiamo fare altro che augurarglielo.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑