Uomini e Donne: Gabrio e Turrà su Francesco Monte: “E’ un montato”

 

Uomini e Donne Francesco Monte

Pubblicato il 17.10.2012 | da Redazione

0

 

La lite scoppiata tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte causata dalle dichiarazioni fatte da Jessica C. ha svelato alcuni aspetti negativi del carattere di Giuseppe Turrà, l’ex spasimante di Giorgia Lucini.

Anche alcuni dei protagonisti del programma di Maria De Filippi, “Uomini e donne” hanno confermato che l’ex tronista ha cambiato i suoi atteggiamenti tanto da essere diventato alquanto provocatorio facendo delle dichiarazione suo web. Infatti, è intervenuto a commentare pesantemente la lite tra Teresanna e Francesco. Ha sostenuto che Monte si era lamentato del troppo lavoro che stancandolo eccessivamente, lo aveva portato a trascurare Teresanna, arrivando al punto di non avere le energie di portarla fuori a divertirsi.

A questa dichiarazione si è aggiunta anche la polemica fatta da Gabrio Gamma che è arrivato addirittura a criticare il programma televisivo, benché non fosse nelle considerazione di poterlo farle, visto che aveva tentato di imbrogliare la redazione del programma, permettendosi di vedere di nascosto Nadia. Gamma sostiene che Francesco si è letteralmente montata la testa arrivando al punto di aver perso i reali valori che devono essere alla base di ogni uomo. Ha continuato sostenendo che dovrebbe considerarsi una persona fortunata, in considerazione del fatto che non possiede grandi doti artiste, se non quelle di avere un bell’aspetto fisico e di essere soprattutto supportato da una trasmissione televisiva che ha come scopo principale quello di creare personaggi e condizioni del tutto immaginarie.

Il tronista, Eugenio Colombo, non si è invece dimostrato provocatorio, infatti durante un’intervista rilasciata a Tv Mia, ha sostenuto che nonostante sia impegnato con due lavori, quello di operaio e quello da modello, non è assolutamente intenzionato a lasciare il programma televisivo. Attualmente ha ribadito che è disposto a sostenere ogni tipo di sacrifico pur di conservare i suoi due lavori e rispettare gli impegni legati al programma “Uomini e donne”. Si è mostrato alquanto realista sottolineando che non è certamente il momento adatto per rinunciare al lavoro. Ha aggiunto che tempo prima, si era dedicato alla carriera sportiva, ovvero al calcio, che però aveva dovuto abbandonare a causa di una pubalgia. Aveva deciso di lasciare il mondo del calcio, perché gli imponeva troppi sacrifici, in particolare non riusciva a divertirsi e tanto meno coltivare i suoi rapporti sociali. Ora, le cose sono cambiare, sostiene Eugenio nell’intervista, la maturità raggiunta a suo dire lo ha reso consapevole che dovrà fare dei sacrifici se vorrà realizzare i suoi sogni, ovvero quello di seguire la carriera televisiva e quello di trovare l’amore in televisione.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑